Qualche giorno fa Raffaella Fico ha battezzato la sua piccola Pia anche se il padre, Mario Balotelli, è stato il grande assente della cerimonia. Non sono mancati però i festeggiamenti e anche qualche regalo trash. Venerdì scorso la showgirl ha pubblicato su Instagram la foto di una conchiglia contente una perla ed un neonato dormiente con la pelle ambrata. Alla domanda di un fan: “Ma cos’è?”, la Fico ha risposto così: “#small #son #sweet #love #heart #cute #family #life #eternal #feeling #chocolate #gift #sculpture #art #passion #igmain #instarepost #instafun”. Chiaro, no? In molti pensano si tratti della bomboniera regalata ad amici e parenti per il lieto evento e sul web si sono scatenati i commenti.

Su Instagram c’è chi scrive:
“E’ la cosa più schifosa che ho visto dopo mia nonna che si leva la dentiera e la lascia sul banco della chiesa per andare a fare la comunione”, mentre su
Twitter ormai è un caso di Stato.
“Raffaella Fico ha scelto, per il battesimo della figlia, una bomboniera bella quanto un ascesso dentale a ferragosto“, “Mi vergogno io per lei”, “In confronto Barbarella di #paintyourlife crea roba figa”. Anche su
Facebook non sono da meno. C’è chi la definisce
agghiacciante, macabra e orrenda:
“Oltre a essere pacchiana.. E’ proprio brutta. Ma nessuno le ha detto niente prima che le comprasse??”, “La userei per spaventare mia figlia quando non fa quello che dico io”, “Io fossi la piccola Pia chiederei di non essere riconosciuta dalla Madre”.
Selvaggia Lucarelli ha postato sul suo profilo la foto della vera bomboniera: un ciondolo a forma di cuore. L’infante di cioccolato invece sembra essere solo stato messo sulla torta. Ed ecco arrivare un’altra valanga di commenti:
“Made in China?”, “Raffaella Fico e buon gusto è l’esempio di ossimoro nelle enciclopedie della retorica…”, “Questo assomiglia al Cuore dell’oceano, il gioiello che affonda amaramente assieme al Titanic nel film di Cameron – Magari si sono ispirati al concetto della deriva!!”. C’è anche però chi si schiera a favore di Raffaella visto che sicuramente ha scelto tutti questi oggetti con amore:
“Non è bello ciò che è bello, ma è bello ciò che piace. Nessuno può giudicare i gusti altrui…. “, scrive una ragazza su Facebook.
Foto by Kikapress