Megan Fox è incinta per la seconda volta. La protagonista femminile di Transformers si è sposata con il collega Brian Austin Green (interprete di David Silver nel telefilm Beverly Hills, 90210) nel settembre del 2010 con una cerimonia segreta alle isole Hawaii e la coppia ha già un figlio, Noah Shannon, nato il 27 settembre scorso. Anche in questo caso la notizia della sua nascita è arrivata con ben tre settimane di ritardo: a quanto pare i due non amano mettere in piazza la loro vita privata.
Questa volta invece hanno deciso di non tenere la notizia nascosta, probabilmente anche perché Megan è attualmente impegnata sul set di Teenage Mutant Ninja Turtles – Le Tartarughe Ninja, nel ruolo di April O’Neil, e presto tutti avrebbero notato una pancia sospetta. La gravidanza è solo alle prime settimane, ma il New York Post ha avuto la conferma dal loro portavoce Leslie Sloane Zelnick: “Posso confermare che Megan aspetta il suo secondo bambino. Sono entrambi molto felici“.
Megan Fox non ha mai nascosto la voglia di avere altri figli e di dare un fratello (o una sorella) a Noah. “Tutto quello che volevo nella mia intera vita era avere un bambino e adesso ce l’ho. E voglio averne altri, ecco dov’è il mio cuore“, ha dichiarato l’attrice dopo la nascita del primogenito. Per Brian invece si tratta del terzo figlio visto che è anche padre di Kassius, avuto dalla precedente relazione con l’attrice Vanessa Marcil. Ora aspettiamo solo le dichiarazioni dei futuri genitori.
Foto by Kikapress
