Chi è questa bimba con le guance paffute, gli occhioni enormi e lo sguardo un po’ smarrito? Indovinare è impresa ardua. Ai limiti dell’utopico. Signore e signore: è nientepocodimeno che Raffaella Fico. I-r-r-i-c-o-n-o-s-c-i-b-i-le. Il suo sguardo, oggi, è tutt’altro che smarrito: lancia perenni lampi di malizia, piuttosto. Le guance non sono affatto paffute, anzi nei periodi più intensi sembrano addirittura un po’ scavate. Il naso non è più così piccolo, ma più definito. Gli occhi non tondi ma a mandorla. Una trasformazione radicale, insomma.
A questo punto, il dubbio che ci sia di mezzo qualche qualche ritocchino al viso è più che legittimo. Anche se, ufficialmente, la Fico è come mamma l’ha fatta. E, di certo, non è cambiata rispetto al suo debutto in tv (correva l’anno 2008, era la Casa del Grande Fratello…). Altra osservazione spontanea quanto doverosa: la piccola Pia le assomiglia ben poco. Eh già, la piccola Pia ha preso dal papà Mario Balotelli. Due gocce d’acqua, proprio.
Foto by Twitter
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More