Dicono che la goccia che ha fatto traboccare il vaso siano state quelle dichiarazioni riguardanti il cancro e il sesso orale, ma in vicende simili diventa davvero arduo distinguere i rumors dall’effettivo stato dei fatti. In ogni caso, adesso è ufficiale: dopo tredici anni di matrimonio, tante liti con relative riappacificazioni, grandi gesti d’amore (lei gli è stata vicina durante la malattia, lui l’ha sempre assistita in merito al suo bipolarismo) e forse qualche scappatella, Michael Douglas e Catherine Zeta Jones si lasciano.
La notizia bomba arriva dalla rivista britannica Star e ha tutta l’aria di essere corrispondente al vero; pare che i due si siano già rivolti agli avvocati e pare che il divo di Basic Instict verserà alla splendida interprete di Zorro 300 milioni di dollari come indennizzo per la separazione. Vabbè, diciamo che il problema – nel loro caso – non è certo di natura economica.
Michael e Catherine si sono sposati nel 2000 a Plaza Hotel di New York: un matrimonio da film (è proprio il caso di dirlo), con molti invitati celebri fra cui Tom Cruise, Brad Pitt e Steven Spielberg. Sia pur con alti e bassi, l’unione ha resistito e anzi è stata fra le più solide nel volubile Olimpo Hollywoodiano. Poi, però, troppo cose non sono andate per il verso giusto. E la situazione è diventata irrecuperabile… Oppure no?
Foto by Kikapress
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More