Un venticinquesimo compleanno davvero speciale, quello festeggiato ieri – 5 agosto – da Federica Pellegrini. E’ tornata a casa dopo aver conquistato l’argento nei 200 stile libero ai Mondiali di Barcellona (e quella gara non l’aveva nemmeno preparata, pensando invece di tuffarsi in acqua per i 200 dorso), ha trascorso giorni faticosi ma anche divertenti. In un’atmosfera densa di energia positiva. E poi sono arrivate quelle rose: 125, tutte rosse come la passione. Mittente: Filippo Magnini. Che anche in questa esperienza le è stato vicino, e non soltanto per motivi “sportivi”. Ne avevamo parlato qualche giorno fa, adesso l’ipotesi appare ancora più valida: i due sono tornati insieme. O, perlomeno, non riescono a stare lontani l’una dall’altro.
E il fatto che la Pellegrini abbia pubblicato su Twitter la foto con le rose, rendendola così di dominio pubblico, la dice lunga. Appare quasi come una sorta di ufficializzazione. Si tratta di un rapporto soltanto amichevole? Eddai, su. Un amico, per quanto intimo e caro, non manda quei fiori e in quella quantità. Ed è raro che due ex fidanzati riescano a trovare un’armonia tanto netta e definita in un tempo così breve rispetto alla “rottura”.
Adesso, dunque, non resta che attendere l’annuncio ufficiale. O lo scatto illuminante: un bacio, carezze, una passeggiata mano nella mano. Un po’ come è accaduto agli inizi della loro storia. E sembra proprio infinita, la storia fra Re Magno e la Sirena azzurra…
Foto by Twitter
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More