Un venticinquesimo compleanno davvero speciale, quello festeggiato ieri – 5 agosto – da Federica Pellegrini. E’ tornata a casa dopo aver conquistato l’argento nei 200 stile libero ai Mondiali di Barcellona (e quella gara non l’aveva nemmeno preparata, pensando invece di tuffarsi in acqua per i 200 dorso), ha trascorso giorni faticosi ma anche divertenti. In un’atmosfera densa di energia positiva. E poi sono arrivate quelle rose: 125, tutte rosse come la passione. Mittente: Filippo Magnini. Che anche in questa esperienza le è stato vicino, e non soltanto per motivi “sportivi”. Ne avevamo parlato qualche giorno fa, adesso l’ipotesi appare ancora più valida: i due sono tornati insieme. O, perlomeno, non riescono a stare lontani l’una dall’altro.
E il fatto che la Pellegrini abbia pubblicato su Twitter la foto con le rose, rendendola così di dominio pubblico, la dice lunga. Appare quasi come una sorta di ufficializzazione. Si tratta di un rapporto soltanto amichevole? Eddai, su. Un amico, per quanto intimo e caro, non manda quei fiori e in quella quantità. Ed è raro che due ex fidanzati riescano a trovare un’armonia tanto netta e definita in un tempo così breve rispetto alla “rottura”.
Adesso, dunque, non resta che attendere l’annuncio ufficiale. O lo scatto illuminante: un bacio, carezze, una passeggiata mano nella mano. Un po’ come è accaduto agli inizi della loro storia. E sembra proprio infinita, la storia fra Re Magno e la Sirena azzurra…
Foto by Twitter
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More