Per il momento si tratta soltanto di un’indiscrezione e – doveroso dirlo – già in passato ne sono circolate di simili, rivelandosi poi infondate. Comunque: la splendida modella russa Irina Shayk sarebbe incinta. Ergo, aspetterebbe il suo primo figlio da Cristiano Ronaldo. Pare che lei abbia festeggiato al Billionaire con alcuni amici intimi, mentre il campione del Real Madrid si trovava in ritiro con la squadra. E pare anche che abbia accarezzato più volte il proprio ventre: gesto tipico e naturale delle future mamme.
Il suo ufficio stampa non ha confermato e neppure smentito, per il momento; e lo stesso vale per quello di Ronaldo. Quest’ultimo ha già conosciuto le gioie della paternità, sia pur con modalità tutt’altro che “tradizionali”: ha già un figlio nato da una notte di sesso con una cameriera di Los Angeles. Dopo aver fatto il test del Dna, che ha spazzato via ogni (legittimo) dubbio, ha versato alla donna ben dodici milioni di euro affinché lei uscisse dalla sua figlia e non rivendicasse alcun diritto sul bambino. Se ne occupa dunque lui, aiutato dai familiari.
Si attendono, ancora, news sulle nozze fra i due piccioncini: pareva fosse tutto pronto, pareva che avessero scelto come location Porto Santo, una piccola isola portoghese nell’Oceano Atlantico, ma per il momento non se n’è fatto nulla. I maligni, inoltre, continuano ad alimentare il dubbio relativo a una presunta omosessualità di Ronaldo…
Foto by Kikapress
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More