Dopo tre settimane di silenzio,Massimo Di Cataldo chiarisce in un’intervista tutto quello che è successo con la sua ex compagna, Anna Laura. Lei pubblica delle foto su Facebook in cui dice che lui l’ha picchiata. La loro colf conferma questa versione. Massimo viene iscritto nel registro degli indagati per maltrattamenti e procurato aborto, ma spuntano delle immagini che sembrano scagionarlo. La sera dei presunti maltrattamenti, la donna era ad una festa in perfetto stato e senza segni visibili in volto. Gli amici della coppia però ribadiscono che i due litigavano sempre anche davanti a loro. Ora il cantante si decide a parlare.
In un’intervista ad Oggi Di Cataldo dice la sua: “Parlo solo perché non voglio che nostra figlia da grande possa pensare che abbia mai fatto del male a sua madre”. Massimo conferma di aver litigato con Anna Laura quel famoso 18 giugno, ma di non averla toccata con un solo dito. Hanno urlato e si sono dette cose terribili, ma lui non l’ha picchiata: “Ci siamo spinti, strattonati, ma non le ho fatto del male… quando mi ha buttato fuori di casa, lanciando tutti i miei vestiti sul pianerottolo, Anna Laura non aveva un graffio… Era furiosa, isterica, sì, ma non ferita“.
E cosa pensa delle foto pubblicate? Il cantante suppone siano artefatte e create solo per fargli del male. “Farò qualsiasi cosa per distruggerti”, ecco le ultime parole pronunciate da Anna Laura nei confronti dell’ex compagno. Secondo Di Cataldo, la donna ultimamente frequenta persone che si credono artisti solo perché fanno una vita sregolata e sono proprio loro ad averla influenzata negativamente: “Persone che probabilmente hanno avuto ruolo nella scelta di pubblicare quelle immagini per diffamarmi“. Ora non ci resta che aspettare gli esami scientifici e medici per chiarire le condizioni di salute di Anna Laura e fare luce sull’accaduto.
Foto by Facebook
Raffaella Griggi sarà la nuova chi l'ha visto conduttrice a partire dal 23 settembre 2026,… Read More
L'attore, regista e ex politico, a 70 anni, si racconta senza filtri: dalla vita sopra… Read More
Il 29 luglio 1976 Tina Anselmi veniva nominata prima ministra donna nella storia della Repubblica… Read More
Assia e Manuel, protagonisti di C'è Posta per Te, hanno avuto una bambina il 24… Read More
Tra il 27 e il 28 luglio, Temptation Island ha registrato ascolti record (4,4 milioni,… Read More
Il Grande Fratello Vip 2026 torna a settembre con Ilary Blasi alla conduzione. Tra i… Read More