La modella e attrice americana Olivia Palermo, una delle fashion blogger più conosciute al mondo, si trova in vacanza insieme al suo fidanzato, il modello tedesco Johannes Huebl. I due fanno coppia fissa dal 2008, ma si amano come il primo giorno. E lo dimostra un bacio appassionato che si scambiano in quel di Mykonos. Sembra una rivisitazione in chiave moderna della scena tra Leonardo DiCaprio e Kate Winslet sulla prua del Titanic. La posa più o meno è la stessa, anche se a cambiare, oltre al luogo, è anche l’imbarcazione. Niente Oceano Atlantico, iceberg o transatlantici: si tratta di un semplice yacht al largo dell’isola greca.
LE FOTO DI OLIVIA PALERMO E JOHANNES HUEBL
Olivia e Johannes però non sono da soli. La barca è di un certo Valentino Clemente Ludovico Garavani, meglio noto a tutti semplicemente come Valentino. Con loro anche l’amica Tamara Beckwith, showgirl inglese, suo marito Giorgio Veroni, loro figlioletta Violet e Giancarlo Giammetti, presidente della Valentino Fashion House e socio storico della maison. A parte qualche effusione da film, poca intimità per la coppia visto che poi si ritrovano tutti insieme a giocare sulla spiaggia con una palla e a fare tutti i tuffi in acqua. Non manca però il tempo per il relax e per prendere il sole, come insegna Valentino, che decide di non scendere sul bagnasciuga con gli altri e continuare a godersi la vacanza in pace sul suo yacht.
Foto by Kikapress
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More