E’ davvero un’estate all’insegna dell’amore, questa, per Riccardo Montolivo e Cristina De Pin. Prima si sono concessi una vacanza da sogno in Polinesia, facendo anche tappa a Santiago del Cile e nella magica Isola di Pasqua; poi hanno fatto ritorno in Italia – il Capitano rossonero ha ripreso gli allenamenti con la sua squadra – ma approfittano di ogni istante libero per stare insieme e scambiarsi tenerezze. I paparazzi li hanno beccati in quel di Portofino, mentre passeggiavano mano nella mano scambiando chiacchiere beate. Il loro feeling era così evidente e tangibile che nessuno si è avvicinato a loro per chiedere un autografo o una classica foto ricordo. Nessuno, in altre parole, ha trovato il “coraggio” di interrompere l’incantesimo.
RICCARDO MONTOLIVO E CRISTINA DE PIN INNAMORATI A PORTOFINO: FOTO
Diciamolo: guardando queste immagini si fa ancora più forte il sospetto che la cicogna sia nei pareggi. Cristina ha un fisico mozzafiato come sempre, tuttavia il suo appare un po’ arrotondato. Soltanto un’illusione ottica? Nel giro di qualche settimana lo scopriremo. Certo, un bebè è in cima ai desideri della coppia. Una coppia ormai storica: Riccardo e Cristina stanno insieme da diversi anni e nulla sembra in grado di portare nuvole nel loro cielo. Anzi, Montolivo è stato visto varcare la soglia di una nota gioielleria milanese… Ha comprato il fatidico anello? Sono in arrivo anche le nozze?
Foto by Kikapress
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More