Andrea Casiraghi sposa Tatiana: l’annuncio ufficiale

Ecco qua, un altro scapolo d’oro sta per capitolare. Chi sogna di incontrare il Principe Azzurro, nel vero senso della parola, deve definitivamente cancellare dalle proprie fantasie Andrea Casiraghi, il figlio maggiore di Carolina di Monaco e del mai dimenticato Stefano. Alto, biondo, con quel pallore che incrementa il suo fascino e gli occhi azzurri vagamente tormentati (ma potrebbe essere tutta scena…), Andrea impalmerà il prossimo 31 agosto la fidanzata storica Tatiana Santo Domingo.

I due (compagni di scuola al Lycée Fontainebleau di Parigi) sono legati da otto anni, il fidanzamento ufficiale è avvenuto nel luglio 2012 e lo scorso marzo è nato il primogenito Sacha. Insomma, Andrea è accasato da un bel po’. Però il matrimonio rappresenta il suggello definitivo, ecco. La lieta novella è stata confermata a People da un portavoce della Famiglia Reale, anche non si conoscono ulteriore dettagli ma di certo sarà “una cerimonia privata“.

Mamma Carolina ha un bel da fare, in questo periodo: Andrea si sposa, la splendida Charlotte aspetta un figlio dall’attore umorista marocchino naturalizzato canadese Gad Elmaleh (42 anni “contro” i suoi 27); e qualcuno si chiede se anche lei stia organizzando un appuntamento all’altare. Magari nello stesso giorno del fratello… Sarebbe carino, no?

Foto by Kikapress

Redazione

Pubblicato da
Redazione

Articoli Recenti

Iva Zanicchi appende il microfono: 2026 ultimo anno da cantante

Iva Zanicchi annuncia il ritiro dalle scene musicali nel 2026. L'Aquila di Ligonchio chiude una… Read More

5 giorni Fa

Ballando con le Stelle 21: Riccardo Rossi tra i concorrenti, Leonardo Lini nuovo maestro

Scopri le novità di Ballando con le Stelle 21, in partenza il 3 ottobre su… Read More

5 giorni Fa

Grande Fratello Vip 9: Jonathan Kashanian e Guendalina Tavassi nel cast

Il Grande Fratello Vip 9 accoglie Jonathan Kashanian e Guendalina Tavassi nel cast della nuova… Read More

5 giorni Fa

Chiara Ferragni in Perù: il malore che l’ha messa in panico (“non riuscivo a respirare”)

Chiara Ferragni ha avuto un malore in Perù dopo un'escursione alle Ande a 5000 metri.… Read More

5 giorni Fa

Luk3 e Alessia Pecchia (Amici 24): estate d’amore e smentita della crisi

Luk3 e Alessia Pecchia smentiscono i rumor di crisi estiva: la coppia nata ad Amici… Read More

5 giorni Fa

Amanda Lear sui look copiati di Madonna e il flop con Adriano Celentano: «Era superstizioso, diede la colpa a me»

Amanda Lear racconta come Madonna si sarebbe ispirata ai suoi look disco degli anni Settanta… Read More

5 giorni Fa