Skip to content
Velvet Gossip

Velvet Gossip

L'arte dell'indiscrezione made in Italy

  • Cose da VipUna categoria nata per raccontare il mondo dei vip a 360 gradi: sotto i riflettori e nell’ombra. Cosa fanno nella vita privata, come si comportano sui social, cosa dicono, su quali bucce di banana scivolano?
    • Detto da loroLe dichiarazioni dei vip: dai social o nelle interviste le parole che svelano le cose importanti o quelle che nascondono altro…
    • Vita da VIPTutte le curiosità sui vostri VIP preferiti e sui personaggi più noti del panorama internazionale
      • Compleanni VIPI festeggiamenti e la storia dei vostri personaggi preferiti
      • Look da VIPIl look e tutto quello che c’è da sapere sullo stile e le tendenze più amate dai VIP
      • Coppie e LitiI vip e le loro questioni di coppia e non solo: nuovi amori, vecchie storie, rotture, litigate, tradimenti e tanto altro
      • FelicitazioniI nuovi nati, i fidanzamenti, i matrimoni: tutto quello di cui essere felici nella vita dei VIP secondo Velvet
    • Ieri e Oggi
  • Indiscrezioni & SocialTutte le indiscrezioni e gli scoop sul mondo dei vip, con precedenza assoluta ai social ormai le “paparazzate” 2.0: dove vanno, cosa fanno e soprattutto con chi?
  • TVTutto le indiscrezioni e le anticipazioni sul piccolo schermo: programmi, personaggi e tanto altro
    • Anticipazioni TVTutto quello che dovete sapere prima di vedere il vostro programma preferito. Le trame delle serie e le indiscrezioni sui personaggi
    • ShowGli Show più importanti, amati e seguiti in Italia e nel Mondo
      • DaytimeI programmi più seguiti nel Daytime televisivo: i personaggi, le storie. Tutto quello che dovete sapere sul pomeriggio in TV
        • Uomini e DonneUomini e Donne è un programma televisivo condotto da Maria De Filippi, va in onda dal 1996 su Canale 5. La trasmissione, inizialmente, nasce per dare più spazio ai giovani e alle loro storie, alle tematiche che interessano un po’ tutta la nuova generazione. Dal 2001 però, il programma assume un carattere leggermente diverso, infatti, si trasforma in uno show in cui trovare l’amore. Durante il programma vengono scelte due o tre persone, tra ragazzi e ragazze, che dovranno sedere su una sedia a forma di trono, i famosi tronisti, e dopo essere stati presentati al pubblico, riceveranno dei corteggiatori e corteggiatrici, che dovranno conquistare il loro cuore. Per ogni tronista ci saranno diversi pretendenti, alla fine del loro percorso all’interno del programma, e quindi a seguito di varie esterne insieme, la speranza sarebbe quella di far trovare loro l’amore, che ovviamente dovrà continuare anche al di fuori di Uomini e Donne. Dal 2016 il programma ha aperto le porte alle persone omosessuali.Da quando la trasmissione ha assunto il format di dating show, ha subito numerosissime critiche negative, il programma è stato additato come uno dei primi esempi di televisione trash, inoltre, molti pensano sia tutto finto e costruito, studiato…
      • Reality ShowI reality che appassionano il pubblico: anticipazioni, protagonisti, opinionisti, conduttori visti da Velvet Gossip
        • Grande Fratello Vip
      • Talent ShowI programmi che sfornano talenti: musica, danza, canto. Velvet sarà lì a raccontarvi di loro. Prima e dopo lo show
        • Amici
  • Royal GossipTutti i gossip, le curiosità e le news sulle famiglie reali nel mondo.
  • Chicche di Velvet
  • Rassegna GossipLa nostra rassegna mensile dei gossip più interessanti
  • Celebrities Pets
  • OroscopoL’oroscopo del giorno, i dodici segni zodiacali passati in rassegna: come andrà la giornata? Come affrontarla al meglio? Le stelle e i pianeti sotto la lente d’ingrandimento di Velvet!
  • Home
  • 2013
  • Agosto
  • 14
  • Carla Bruni: uno “squilibrato” entra nella sua villa
  • Cose da Vip

Carla Bruni: uno “squilibrato” entra nella sua villa

Redazione 14 Agosto 2013
Carla Bruni

Voleva incontrare Carla Bruni. Era disposto a tutto, pur di riuscirci. E alla fine c’è riuscito, sia pur in modo decisamente discutibile: un uomo si è introdotto nella dimora dell’ex modella al cap Negre, in Costa Azzurra. Non ha toccato nulla, il ministero francese dell’Interno ha specificato che non si tratta di un ladro ma di uno “squilibrato”. Ergo, Carla ha corso un grande rischio: “Avrebbe potuto aggredire madame Sarkozy – riferisce una fonte interna agli uffici dell’ex Premier – e la bambina, fortunatamente è stato fermato in tempo“.

L’episodio, ricostruito dal quotidiano Le Figaro, risale alla scorsa settimana. L’uomo in questione è già noto alla polizia tedesca. E’ riuscito ad eludere i servizi di sicurezza e introdursi nella villa proprio mentre la Bruni si trovava lì con la piccola Giulia, avuta due anni fa da Sarkozy. Certo, chi veglia sull’incolumità di madre e figlia non ha fatto una bella figura: forse è per questo che il prefetto locale – sempre stando a quanto riferisce il suddetto giornale – ha atteso diversi giorni prima di riferire tutto all’ex Capo di Stato. Quest’ultimo, manco a dirlo, si sarebbe parecchio irritato. Allo stesso tempo, l’accaduto ha svelato anche un lato positivo: se qualche tempo fa Sarkozy s’è visto attaccato da alcuni organi di stampa per le sue vacanze “iperprotette” e per l’eccesso di dispositivi di sicurezza in uso, adesso è stato dimostrato l’esatto contrario.

In ogni caso, Sarkozy ha diffuso una nota in cui dichiara di “godere dello stesso trattamento di tutti gli ex presidenti della Repubblica” e che il dispositivo di protezione “è valutato dai servizi del ministero dell’Interno“. La sua utilità, ha aggiunto, “è stata del resto provata la settimana scorsa“.

Foto by Kikapress

Continue Reading

Previous: Laura Barriales: il suo cuore non è più solitario?
Next: Andrea Casiraghi sposa Tatiana: l’annuncio ufficiale

Articoli recenti

  • Nikita Perotti e le parole (inaspettate) su Delogu: “Lei…”, cosa è successo dopo Ballando con le Stelle
  • La Preside anticipazioni seconda puntata: Eugenia è in pericolo, cosa succede
  • Qui piccolissima, oggi la star della tv italiana: la riconoscete? Non è cambiata di una virgola
  • Don Matteo anticipazioni 22 gennaio: è la svolta per don Massimo, cambierà tutto
  • Gerry Scotti, loft da sogno elegante nel cuore della città: dove abita il re di Chi vuol esser milionario?
VelvetGossip: il sito dedicato all'Intrattenimento, allo Showbiz, al Costume, alla Cronaca Rosa, con tutte le Indiscrezioni, i Rumors e i Pettegolezzi, sul mondo dello Spettacolo e della Tv, nazionale e internazionale. Sempre aggiornato in tempo reale.
  • Disclaimer
  • Privacy Policy
Copyright © 2025 VelvetGossip.it proprietà di Metup Srl - Via Cavour 310 - 00184 Roma RM - P.Iva 12221781003 - Questo blog non è una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001