Ferragosto+2013%3A+gli+auguri+dei+vip+su+Twitter+e+Instagram
velvetgossipit
/2013/08/16/twitter-ferragosto-2013-gli-auguri-dei-vip-in-vacanza/amp/

Ferragosto 2013: gli auguri dei vip su Twitter e Instagram

E dove avranno passato la giornata di Ferragosto i vip? Grazie a Twitter, Instagram e Facebook i personaggi del mondo dello spettacolo hanno pubblicato i loro personalissimi auguri con alcune foto. C’è chi ha lavorato come Al Bano che ha fatto un piccolo concerto in casa, Giorgia Surina che si è improvvisata dj ad una festa e Paolo Belli che è stato impegnato in uno spettacolo a Golfo Aranci, in Sardegna. Ma non è rimasto da solo visto che è passato a trovarlo un suo amico: Kledi Kadiu, ballerino e conduttore di Rai 5.

LE FOTO DEI VIP A FERRAGOSTO

Passioni amorose anche a Ferragosto. Soprattutto. Un bacio appassionato tra Antonella Mosetti e Matteo Guazzo, tenerezze tra Giorgia Palmas e Vittorio Brumotti, risate tra Chiara Biasi e Oscar Branzani e l’inseparabile coppia Nina Moric e Massimiliano Dossi in quel di Dubrovnik, in Croazia. Amore materno per Sabrina Ghio, con la sua figlioletta Penelope tra le braccia, e per Melissa Satta che bacia sulla bocca il suo cane.

Relax per Andrea Cocco, Ana Laura Ribas, Sabrina Salerno e Giulia Calcaterra che si diverte a saltare su un tappeto elastico. Vacanze con gli amici per Elisabetta Canalis, Katia e Ascanio, Federica Pellegrini e Marcella e Marta delle Lollipop. Mara Maionchi a cena con Mara Venier e Nicola Carraro e gli auguri ancora di Fiorello, Elena Morali, Claudia D’Agostino, Andrea Pellizzari, Emma Marrone, Anna Tatangelo e chi più ne ha più ne metta.

Foto by Facebook

Exit mobile version