Suocera+di+Belen+contro+Selvaggia+Lucarelli%3A+%26%238220%3BDovresti+tacere%26%238230%3B%26%238221%3B
velvetgossipit
/2013/08/18/suocera-di-belen-contro-selvaggia-lucarelli-santiago/amp/

Suocera di Belen contro Selvaggia Lucarelli: “Dovresti tacere…”

“Ogni scarrafone è bello a mamma soja…”, così diceva una canzone di Pino Daniele. I figli però non sono belli solo per le mamme, ma anche per le nonne ed è per questo che la suocera di Belen si è scagliata contro Selvaggia Lucarelli. Ma facciamo un passo indietro per spiegarvi tutta la storia. Venerdì pomeriggio la blogger ha pubblicato una foto su Facebook e Twitter di Belen e Stefano con il loro figlioletto Santiago criticando l’aspetto fisico del bambino: “Se po’ dì che si sono visti bambini più belli e che con una madre così, a Santiago je poteva andà meglio?”.

Maria Rosaria, la mamma di Stefano De Martino, non ci ha visto più e anche se non è sua abitudine commentare questo tipo di critiche ci ha tenuto a scrivere qualcosa sulla bacheca di Selvaggia. Dare giudizi suo figlio e sua nuora fa parte del gioco, del rovescio della medaglia di essere famosi quindi ci può anche stare, ma Santiago no. Che poi per la nonna è un bambino bellissimo: “Quando si parla di un bambino le bocche dovrebbero tacere. Dare giudizi su un’anima innocente è cattiveria. Perfidia“.

La Lucarelli non è stupita delle critiche visto che ha citato un clan Rodriguez in cui parli di uno e la famiglia scende in campo a difendere e offendere. Inoltre pare che Cecilia, la sorella di Belen, abbia minacciato di morte la giornalista. Per mettere a tacere tutte le voci e chiudere questa antipatica querelle Selvaggia ha scritto: Ho sbagliato io. Il figlio di Belen è bellissimo. Il caso è chiuso“. Se non fosse che è il messaggio è stato accompagnato dalla foto incriminata, con il volto del piccolo Santiago sostituito dalla faccia di Brad Pitt. Il caso sarà finito davvero?

Foto by Facebook

Exit mobile version