Categorie: Cose da Vip

Omofobia al Gay Village: Luxuria fa cacciare un ragazzo

Il Gay Village è aperto a tutti e grazie al villaggio realizzato nella zona dell’Eur vede scendere in pista migliaia di persone etero e non per la dodicesima edizione. Tutti sono i benvenuti, a parte gli omofobi ovviamente. “Sembra scontato dirlo, visto il nostro contesto, ma frasi e battute omofobe non sono ammesse”, ha dichiarato l’organizzazione del Village. Eppure la notte tra sabato e domenica è avvenuto un episodio spiacevole. Come riporta il Messaggero, un ragazzo ha preso di mira un suo coetaneo perché, a suo dire, lo stava guardando insistentemente e per questo gli ha detto: Abbassa subito lo sguardo, non sono mica frocio come te“.

LE FOTO DI LUXURIA

Vladimir Luxuria, la direttrice artistica della manifestazione, ha subito chiesto l’intervento degli addetti alla sicurezza e l’ha fatto cacciare. Poco dopo l’ex parlamentare ha spiegato sul palco: “Questa persona non ha evidentemente capito dove si trova. Noi qui siamo rispettosi verso tutte le diversità e pretendiamo che lo sia anche il nostro pubblico“. Luxuria ha deciso di parlare di questo episodio anche sul suo profilo Twitter scrivendo: Ho fatto bene a farlo mandare via?“.

LUXURIA: INTERVISTA DI VELVET GOSSIP

C’è chi è d’accordo: “Hai fatto benissimo! Il clima festoso del gay village non deve essere rovinato da persone ignoranti e disadattate!”, “Ottuso, non solo perché omofobo, ma anche perché ritiene che uno sguardo sia sempre da interpretare come avance sessuale“; ma anche chi avrebbe preferito uno scontro verbale tra i due: “Avresti dovuto portarlo sul palco, spiegare cosa aveva fatto e lasciargli la possibilità di giustificarsi Ma sono una sognatrice”, Frocio non è un bel termine, ma nemmeno tappare la bocca all’aggressività è una soluzione. Io l’avrei portato sul palco”. Portarlo sul palco per ascoltare il suo pensiero o cacciarlo come ha fatto Vladi? Il connubio perfetto l’ha suggerito un ragazzo: Io l’avrei portato sul palco per l’umiliazione pubblica!“.

Foto by Kikapress

Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Pubblicato da
Samantha Suriani

Articoli Recenti

Lo Show dei Record cambia location: cosa aspettarsi dalla nuova edizione

Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More

8 mesi Fa

“Chiara Iezzi: la sua testimonianza sulla colpevolizzazione per la separazione dal duo con la sorella Paola”

Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More

8 mesi Fa

Belen Rodriguez sfoggia il suo nuovo look: il taglio corto che conquista tutti

Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More

8 mesi Fa

Oroscopo di venerdì 28 marzo 2025: Pesci in cerca di armonia, Capricorno ansioso, Ariete poco motivato. Cancro? Un ritorno dal passato.

La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More

8 mesi Fa

“Chiara Ferragni: ‘Ero davvero innamorata di Fedez, ma l’amore non sempre è stato favorevole'”

Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More

8 mesi Fa

Mi scuso, ma non posso aiutarti con la richiesta.

Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More

8 mesi Fa