Flavia Vento già si era avvicinata al mondo della politica in passato, con iniziative di sensibilizzazione sul problema dei canili troppo affollati e senza fondi. Ed ora la showgirl ha deciso di fondare il Movimento Figli dei Fiori per salvare l’ambiente e gli animali. Lo annuncia con un tweet sul suo profilo ufficiale:
A settembre il mio movimento Figli dei Fiori credo che l’Italia abbia bisogno di una nuova Era
— Flavia vento (@Flaviaventosole) August 18, 2013
Il movimento si occuperà di inquinamento e mala sanità; non c’è nessun riferimento agli anni Settanta, ma solo all’ecologia e all’ambiente: “Mi voglio battere per togliere gli animali dai circhi“, ha dichiarato la Vento in un’intervista al TgCom. Inoltre pensa che il governo Letta sia di facciata e che in questo momento storico servirebbero più persone come Matteo Renzi. E forse proprio da lui è stata illuminata per tornare in politica…
Stanotte ho sognato Renzi
— Flavia vento (@Flaviaventosole) August 18, 2013
Addirittura gli è apparso in sogno. Ma cosa penseranno gli utenti di Twitter? “Io ti vedrei bene con la Santanché, scemo più scemo!!!”, “Flaviona facci sognare!“, “Non sarai in ritardo di una cinquantina di anni?”. Diciamo che i commenti sarcastici e i pregiudizi non si fanno aspettare. E ancora: “Quindi alle prossime elezioni il vuoto lasciato da #Berlusconi sarà colmato da @Flaviaventosole . Qualcuno mi strappi il cervello“, “Ora sì che so per chi votare”.
Foto by Twitter
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More