Veronica Ciardi e Federico Corona sono stati paparazzati insieme al Papeete Beach di Milano Marittima. Loro si dichiarano solo amici, anche se sembrano molto complici dalle immagini pubblicate dal settimanale Visto.
[nggallery id=109 images=4]
Lei è single da qualche mese dopo la fine della sua storia con Matteo Aloisi. Ultimamente l’abbiamo vista protagonista dell’ultimo videoclip di Shalpy e testimonial di un’agenzia di Eventi Sexy insieme alla sua grande amica Sarah Nile, conosciuta al Grande Fratello. Lui non ama stare davanti alle telecamere ed infatti ha rifiutato anche la proposta di Maria De Filippi di andare sul tanto ambito trono di Uomini e Donne. Pensa solo a suo fratello Fabrizio che ancora è in carcere e a portare avanti il loro lavoro per il sito internet Corona Channel per la Fenice srl.
Lei affascinante e sensuale, lui intrigante e non meno bello del suo fratellone. E pensare che meno di un mese fa, proprio allo stesso settimanale, la Ciardi parlava del suo uomo ideale, fuori dagli schermi, un po’ zingaro e un po’ sognatore: “Uno che mi sappia sempre sorprendere e conquistare ogni giorno, anche solo con un piccolo gesto o una parola”. Federico corrisponderà a questa descrizione o si tratta solo di una semplice giornata di mare tra buoni amici?
Iva Zanicchi annuncia il ritiro dalle scene musicali nel 2026. L'Aquila di Ligonchio chiude una… Read More
Scopri le novità di Ballando con le Stelle 21, in partenza il 3 ottobre su… Read More
Il Grande Fratello Vip 9 accoglie Jonathan Kashanian e Guendalina Tavassi nel cast della nuova… Read More
Chiara Ferragni ha avuto un malore in Perù dopo un'escursione alle Ande a 5000 metri.… Read More
Luk3 e Alessia Pecchia smentiscono i rumor di crisi estiva: la coppia nata ad Amici… Read More
Amanda Lear racconta come Madonna si sarebbe ispirata ai suoi look disco degli anni Settanta… Read More