Strana estate, questa. Strana innanzi tutto per le condizioni climatiche, per le temperature insolitamente basse e le secchiate d’acqua che continuano ad arrivare dal cielo. Ma strana anche per le faccende sentimentali dei vip. Di solito questa è la stagione in cui nascono nuove coppie celebri, in cui Cupido si scatena nello showbiz (e non solo). A ‘sto giro, invece, continuano a moltiplicarsi “gli addii celebri”. E’ finita fra Michael Douglas e Catherine Zeta Jones, fra Monica Bellucci e Vincent Cassel, pare ci sia crisi (anche se i diretti interessati continuano a smentite) nientepocodimeno che fra Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo. E adesso si aggiunge all’elenco Laura Chiatti: pure lei è tornata single, rompendo dunque con il cestista Davide Lamma dopo tre anni insieme.
Parevano inseparabili, destinati a stare insieme per chissà quanto tempo e metter su famiglia. Invece la Chiatti conferma i rumors che s’inseguono da qualche giorno. E lo fa, manco a dirlo, tramite il settimanale Chi: “Ci siamo lasciati perché ormai eravamo completamente incompatibili“. Voilà. E pensare che di recente hanno trascorso una vacanza in Egitto. Ma forse proprio in quell’occasione si sono decisi a fare questo passo. Staccata la spina, probabilmente hanno parlato, si sono confrontati, scoprendo di non condividere più gli stessi desideri e le medesime aspettative riguardanti il futuro. Al ritorno in Italia, ognuno ha preso la propria strada.
Adesso gli occhi sono puntati sulla splendida attrice umbra: chi sarà il prossimo a far breccia nel suo cuore?
Foto by Kikapress
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More