Sta girando vorticosamente, da qualche ora a questa parte, la voce del presunto tradimento di Marco Cocci ai danni della collega e compagna ufficiale Claudia Pandolfi. Voce nata da alcune immagini apparse sul settimanale Novella 2000, in cui si vede l’attore abbracciare e baciare una mora non meglio identificata. Il bacio: proprio questo, ovviamente, è il nocciolo della questione. Perché molti vanno scrivendo che è dato sulle labbra, ma a noi non pare. A noi sembra la guancia, non la bocca.
(Foto by Novella2000)
Certo, resta il fatto che il tutto è avvenuto a Ibiza e che Cocci è andato laggiù senza la Pandolfi. E questo sì potrebbe essere un campanello d’allarme, molto più della foto incriminata (lui è un tipo espansivo, no?). In ogni caso, non resta che attendere sviluppi. Claudia, al momento, da alcuni è additata come una povera vittima. Altri invece se la ridono beffardi concludendo che chi la fa, deve aspettarsela: lei, anni or sono, mollò Massimiliano Virgili subito dopo averlo sposato per rifugiarsi fra le braccia di Andrea Pezzi. E questa cosa nessuno se la scorda, suo malgrado.
Poi ha vissuto relazioni con Rodrigo D’Erasmo e Roberto Angelini: quest’ultima durata circa un decennio. Infine è arrivato Cocci e sembrava fosse l’uomo giusto. Usiamo il tempo passato perché, a questo punto, qualche dubbio è d’obbligo. Però non siamo molto convinti, eh.
Foto by Kikapress
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More