Monica Bellucci e Vincent Cassel, Catherine Zeta Jones e Michael Douglas, adesso Clint Eastwood e Dina Ruiz: un’altra coppia dello star system internazionale è andata in frantumi. E anche questa separazione è giunta come un fulmine a ciel sereno, almeno per i comuni mortali. Sì, perché l’83enne Clint e la 48enne giornalista sono sposati da ben 17 anni (le nozze furono celebrate il 31 marzo del 1996) e hanno una figlia – Morgan – sedicenne.
La notizia della rottura è stata diffusa dal magazine statunitense Weekly e confermata da Dina, la quale ha pronunciato la doverosa ma banale frase “Rimarremo comunque amici“. Secondo la suddetta rivista, i due vivono separati addirittura dal giugno 2012: evidentemente hanno cercato di tener nascosto il più possibile quest’addio.
Oltre a Morgan, il celebre attore e regista ha altri 7 rampolli. Quelle con la Ruiz sono state le sue seconde nozze: dalla prima moglie Maggie Johnson ha avuto Alison y Kyle. Poi lui tradì la consorte con la ballerina Roxanne Tunisi, che lo rese padre (nel 1964) di Kimber Tunisi. Poi ancora tornò con Maggie e i due misero al mondo altri due eredi prima di divorziare – piuttosto malamente – nel ’79. Clint ha vissuto relazioni sentimentali con donne belle e famose fra cui Catherine Deneuve, Inger Stevens, Jamie Rose, Jill Banner. Quando si dice una vita sentimentale movimentata.
Foto by Kikapress
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More