Dalla friggitrice ad aria al set formato da teiera e caffetteria da circa 2.400 euro: Belen Rodriguez e Stefano De Martino hanno deciso di seguire la tradizione anche nello stilare la lista di nozze in vista del loro matrimonio, in programma il prossimo 20 settembre.
Secondo i beninformati, la futura sposa avrebbe scelto i doni per la coppia già a luglio, quando è stata avvistata nel reparto elettrodomestici e arredamento della Rinascente di Milano, insieme alla wedding planner Giorgia Matteucci.
Nell’elenco dei regali che gli invitati alle nozze dell’anno possono acquistare alla Rinascente di Milano – per un totale di 80mila euro – ci sono diversi oggetti indispensabili per arredare la casa della coppia: si va da tovaglioli da 13 euro l’uno ai coperchi che si aggirano intorno ai 20 euro, fino ad arrivare a un cucchiaio per le salse da 174 euro. Tra gli elettrodomestici, molto curiosa la scelta della friggitrice ad aria, che costa quasi 200 euro, e l’affettatrice elettrica da tavola, dal valore di 700 euro.
Ovviamente non mancano tv, computer, macchine fotografiche e telecamere, oltre ai classici servizi di piatti e bicchieri: gli invitati (tra i 180 e i 200, dicono i rumors) hanno l’imbarazzo della scelta, a seconda delle proprie possibilità.
Foto by Twitter
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More