A solo un mese dalla nascita del royal baby, Kate Middleton è già in forma perfetta: prima uscita pubblica per la duchessa di Cambridge dopo il parto, accanto al principe William. La coppia di neogenitori del piccolo George ha partecipato all’apertura della maratona Ring O’ Fire nell’isola di Anglesey, nel Galles del nord (dove Kate e Will hanno vissuto mentre il principe adempiva ai suoi doveri di pilota della RAF).
La presenza di Kate alla gara è stata una sorpresa: la neomamma – secondo i comunicati ufficiali di Buckingham palace – doveva restare lontana dai riflettori fino al 12 settembre, ma avrebbe deciso di salutare e ringraziare con la sua presenza il popolo di Anglesey, per il calore e l’ospitalità che hanno dimostrato alla famiglia reale nelle ultime settimane. William e Kate, infatti, immediatamente dopo il parto si sono trasferiti a casa dei nonni Middleton a Bucklebury, per poi tornare nella casa di Anglesey.
Impeccabile la linea della Duchessa, così come il suo look: il suo viso era fresco, impreziosito da un trucco leggero e dai capelli sciolti sulle spalle. La duchessa ha scelto anche di indossare capi semplici ed eleganti. Ai cronisti che le chiedevano notizie del royal baby, ha risposto: “Sta benissimo e ora dorme”. Sembrano quindi archiviate le prime notti insonni per i duchi di Cambridge: il principe William aveva confidato in un’intervista che George è una “piccola canaglia”.
Foto by Kikapress
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More