Pippa Middleton va a nozze: secondo i beninformati, la sorella di Kate – diventata mamma di recente del piccolo George – starebbe già pianificando le nozze con il banchiere 35enne Nico Jackson. A rivelare la notizia di una liason tra i due – che addirittura starebbero pensando di andare a convivere prima di arrivare all’altare – è stato il Sunday People.
L’annuncio ufficiale del matrimonio potrebbe arrivare il giorno del 30esimo compleanno di Pippa, il prossimo 6 settembre. Un amico della coppia ha detto al Sunday People: “A Pippa è piaciuto vedere Kate andare all’altare e ora è il suo turno per un matrimonio da favola. on si può essere più sicuri che Nico sia l’uomo giusto per lei. Tutti sono così felici per Pippa”.
Secondo i rumours, prima di dare la notizia delle future nozze – che dovrebbero avvenire in primavera nella tenuta dei Middleton e dovrebbero essere celebrate in una chiesetta locale – Pippa avrebbe aspettato la nascita del «royal baby», forse per non rubare la scena mediatica alla sorella.
La più giovane delle sorelle Middleton, del resto, deve la sua celebrità proprio alle nozze di Kate, alla quale fece da damigella: il suo lato B, evidenzato da un meraviglioso abito di Alexander McQueen, è stato lodato da mezzo mondo. Kate, dal canto suo sarebbe pronta a ricambiare il favore e a farle da damigella nel giorno del suo matrimonio.
Foto by Twitter
