Mentre Melissa Satta si prepara a seguire il suo Kevin Boateng in Germania per la nuova avventura con lo Schalke04, Federica Nargi le dà il cambio – diciamo così – fra le fila dei rossoneri. L’amatissimo fidanzato Alessandro Matri è stato infatti ingaggiato dal Milan per circa undici milioni di euro, tornando quindi nella squadra in cui è cresciuto professionalmente. Il debutto ufficiale è avvenuto ieri, primo settembre, in occasione della partita Milan-Cagliari. E la bella Federica è apparsa puntuale sugli spalti di San Siro per fare il tifo, catalizzando subito l’attenzione generale. Non solo: ospite di una discoteca, l’ex Velina romana ha accontentato le richieste dei fan e autografato la maglia di Matri. Il concetto è chiarissimo, ormai.
Melissa è Melissa, certo. Ma Federica non farà sentire la sua mancanza: in molti sono pronti a scommetterci. E, malgrado le dirette interessate, è partita una sorta di gara: chi è la più bella fra le due? E la più simpatica?
Foto by Facebook
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More