L’amore la fa sempre più bella, questo ormai è chiaro come la luce del sole. Terminate le vacanze in quel di Gallipoli, sempre più legata al suo Marco Bocci, Emma Marrone è pronta a iniziare una nuova stagione armata di cuore, grinta e ambizione (che non nasconde e fa bene). E ha deciso di cambiare look per comunicare un messaggio forte e chiaro. Emma si è affidata alle sapienti mani di un hair stylist, ha abbandonato le extension sfoggiate per qualche settimana (che non hanno convinto né i fan, né lei stessa) e optato per un taglio più dolce e femminile. E voilà, eccola con la frangia e un tocco di shatush:
Le foto sono apparse sulla sua pagine Facebook e la Marrone ha postato anche un commento: “Amo cambiare e affrontare ogni giorno una nuova me!”. Poi ha aggiunto, più sibillina: “Anche se non lo conosco… Mi piace quello che vedo“. Ancora una volta, i Marroncini si sono divisi esprimendo pareri opposti. Molti hanno gradito la scelta di Emma, altri trovano che la frangia non le doni molto soprattutto perché non mette in risalto il suo sguardo scuro e intenso. Altri ancora “accusano” Emma di essere cambiata rispetto a qualche tempo fa: “non vedo più la Emma marrone di una volta ma solo uno dei tanti personaggi del mondo dello spettacolo“, scrive per esempio Mauro.
Ma è facile fare i conti: numericamente vincono senza troppa fatica i sostenitori. E, comunque, anche la capacità di accendere discussioni è un termometro del successo. Chissà qual è stata la reazione di Bocci…
Foto by Facebook
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More