Fra il serio e il faceto. Più serio o più faceto? E chi lo sa. Melissa Satta ha rilasciato un’intervista al settimanale Chi parlando, per la prima volta, del trasferimento di Kevin Boateng in Germania: “L’ho accolto positivamente“, dice. Lo seguirà senza troppo rammarico anche perché “Sarebbe stato egoista da parte mia intromettermi in una scelta che riguarda la sua vita e il suo lavoro“. Quanto al suo, di lavoro, commenta: “In fondo Düsseldorf, dove stiamo cercando casa è a un’ora e un quarto di volo da Milano. E poi, chissà…”.
Eh. A questo punto, Melissa ribadisce un suo desiderio già più o meno noto: “Magari quest’anno faccio un figlio e mi sposo. Mi piacerebbe“. Fra il serio e il faceto, dicevamo. La modella e showgirl sarda resta in bilico quando si pronuncia sulla collega Federica Nargi, che idealmente prenderà il suo posto di wag rossonera grazie all’ingaggio del fidanzato Alessandro Matri: “Adesso se le piglia lei le critiche!“. Beh, parole sante.
Poi si toglie un sassolino anche a proposito del suo ex storico Christian Vieri, il quale – con scarso tatto, diciamolo – ha recentemente dichiarato che l’unico vero amore della sua vita è stata Elisabetta Canalis: “Io non lo avrei mai detto, perché da parte mia non sarebbe vero: se stai cinque anni con una persona vuol dire che c’era qualcosa“. Saggia Melissa…
Foto by Kikapress
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More