A Venezia da giorni non si parla solo di cinema, ma anche di gossip. Dopo le chiacchiere sulla fine della storia tra Kasia Smutniak e Domenico Procacci e della nascita di una love story tra l’attrice polacca e Francesco Arca (voci smentite da tutti e due), si parla anche di Emma Marrone e Marco Bocci. Lui è arrivato al Lido per presentare il cortometraggio di cui è protagonista The Audition e per questo è sulla bocca di tutti. Con Emma o senza Emma? Con un’altra ragazza? Non ci sono foto ufficiali, ma qualcuno afferma di averlo visto in giro con una nuova donzella.
“Marco Bocci e Emma Marrone non stanno più insieme. C’è crisi. Sarebbero alle ultime battute. È stato lui a decidere di troncare“, ecco quello che si vocifera a Venezia. Insomma sarebbe stato lui a mollare lei. Un’altra batosta dopo la fine della relazione con Stefano De Martino che l’aveva lasciata per Belen Rodriguez (con la quale si sposerà a giorni).
E forse quella versione reggae/salentina di Dimentico tutto che ieri la cantante ha pubblicato su Facebook è davvero dedicata all’attore umbro. “Non ho paura. E se cado io poi mi rialzo“, così canta Emma. I fan sono increduli e i più romantici non riescono a pensare che in quest’estate caratterizzata principalmente di rotture, anche questa storia sia arrivata al capolinea.
Lo stesso Bocci intervistato da Vanity Fair non ha né confermato, né smentito le voci a riguardo. Chi tace, acconsente?
Foto by Kikapress
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More