Diciamolo: Luciano Ligabue è uno che sa custodire con estrema abilità la propria privacy, pur essendo una star nazionale (e ciò dovrebbe fare riflettere…). Beccarlo, paparazzarlo, scoprire i fatti suoi è impresa a dir poco ardua. Così, non meraviglia più di tanto il fatto che sia sia sposato all’insaputa di tutti. Eh sì: ieri, a Correggio, il Liga (53 anni) ha impalmato Barbara Pozzo (43), la sua ex fisioterapista con cui ha iniziato una relazione dopo la fine del matrimonio con Donatella. E la notizia si è saputa a… Cose fatte.
La cerimonia è stata celebrata alle 13.30 con rito civile presso il Municipio, erano presenti soltanto i testimoni (la sorella di Barbara e il fratello di Luciano, Marco, in abiti casual come gli stessi sposi), il suo assistente, il sindaco Marzio Iotti e una segretaria comunale. In serata c’è stato un ricevimento nel centro di Reggio Emilia, per l’esattezza presso lo storico Caffé Arti e Mestieri, cui hanno preso parte pochi intimi: non più di cinquanta persone fra parenti, amici e componenti della sua band.
Luciano e Barbara stanno insieme dal 2002 e hanno una figlia di 8 anni, Linda.
Foto by Kikapress
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More