Ieri notte Laura Pausini ha annunciato al mondo, tramite la sua pagina Facebook, il suo nuovo singolo Limpido in cui duetta con Kylie Minogue (guarda il video). E questa mattina Fiorello s’è svegliato col pensiero. E’ andato nel suo ufficio, ha attivato la camera del suo cellulare e girato un video. Lanciato un appello sentito, molto sentito. Con il brano di Laura in sottofondo.
“I tuoi fan – ha detto lo showman siciliano – quasi mi assillano. Mi dicono sempre ‘Porta Laura all’Edicola Fiore’. Allora ci provo. Mi auto-filmo, sono qua, solo come un cane nel mio ufficio e ti dico ‘Laura aspetto una tua chiamata, organizziamoci’“. Essere ospiti di Fiorello è un sogno diffuso; lui, invece, sogna di avere là proprio la Pausini. Desiderio tutt’altro che recente: “Al più grande spettacolo dopo il weekend – ricorda – non potesti“. Adesso, quindi, torna alla carica. Propone di mantenere segreta la fatidica data, altrimenti chissà cosa succede.
Si offre di badare a Paola (“alla bambina ci penso io“), o meglio di affidarla alle amorevoli cure di due personaggi ben noti dell’Edicola: il Dottore e Agonia. La Pausini starebbe in una botte di ferro, dunque. Per concludere il suo messaggio, Rosario si rivolge direttamente ai fan di Laura: “Indirizzatele questo filmato“. Cosa succederà adesso? Un così tanto accorato invito sarà accolto oppure cadrà nel vuoto?
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More