Il settimanale Diva e Donna ha dato la notizia: Melissa Satta è incinta, ma sta aspettando ad annunciare il lieto evento perché sono le prime settimane e quindi è ancora un momento molto delicato. Perciò da ieri non si fa che parlare della maternità della showgirl sarda, ma non sembra essere proprio così. A smentirlo è stata lei stessa poche ore fa sul suo profilo ufficiale di Twitter:
Buongiorno! Grazie per gli auguri ma per ora nessun bambino in arrivo!!
— melissa satta (@sattamelissa) September 12, 2013
Non è il momento di creare una famiglia. Eppure l’amore tra Melissa e Kevin Prince Boateng, ex calciatore del Milan ceduto allo Schalke 04 (squadra tedesca), va a gonfie vele. Smentite le voci di crisi, la ragazza ha deciso addirittura di seguire il suo amore e perciò si trasferirà con lui a Düsseldorf: “Il mio lavoro è qui, il cuore in Germania”, ha scritto sempre sul social network. Melissa in ogni caso continuerà a lavorare a Milano, ma facendo avanti e indietro per essere sempre vicina a Kevin.
[nggallery id=498 images=5]
Forse la notizia della gravidanza è stata diffusa dopo che la coppia ha dichiarato di pensare ad un figlio. Lui ha già un bambino di cinque anni avuto dall’ex moglie, mentre lei sembra pronta a questo passo: “Se penso ad un figlio? Assolutamente sì. Kevin è un padre molto bravo e premuroso”. Il bomber aspetta solo che Melissa faccia il primo passo: “Sono le donne che decidono quando è il momento giusto per avere un figlio“.
Foto by Kikapress
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More