Categorie: Cose da Vip

Kate Middleton, primo red carpet dopo la nascita del Royal Baby

Dopo un’attesa spasmodica ed estenuante da parte di tutto il mondo (o quasi), lo scorso 22 luglio Kate Middleton ha dato alla luce il primo figlio George Alexander Louis. Il Royal Baby, l’erede al trono, il frutto dell’amore che la lega al Principe William e l’ha resa nobile (in tutti i sensi). Kate, si sa, non è una donna. E’ un’aliena, come altre star. Durante la gravidanza, il pancione è diventato davvero visibile soltanto intorno al settimo mese. Il resto del corpo, ovviamente, è rimasto esile come quello di una gazzella. Giovedì scorso (12 settembre) fa la Duchessa di Cambridge ha calcato il suo primo red carpet dopo il parto e… Indovinate un po’? E’ in forma perfetta. Così, come se non fosse successo nulla.

[nggallery id=602 images=5]

Kate ha accompagnato William alla cena di gala della Tusk Foundation, che si è tenuta alla Royal Society di Londra con lo scopo di onorare le persone che hanno contribuito a conservare la fauna selvatica africana; per l’occasione, ha scelto di indossare un abito tutto glitterato di Jenny Packham. Era uno splendore. Se proprio si vuole essere pignoli, il suo ventre di solito piattissimo è un filino gonfio… Ma fare tale precisazione significa proprio arrampicarsi sui vetri. Meglio lasciar perdere. Tanto è un’aliena, mica un normale essere umano.

E il Principe, che per dedicarsi alla famiglia ha dato l’addio alle armi (ovvero alla Royal Air Force), sprizzava gioia da ogni poro: il ruolo di padre gli piace parecchio. Il rampollo in questione è un bambino molto, molto, molto fortunato. Nato con la camicia. Anzi, con la corona.

Foto by Kikapress

Redazione

Pubblicato da
Redazione

Articoli Recenti

Simona Ventura e Mara Venier: “Otto anni senza parlarci. Io sono orgogliosa”

La storia della frattura tra Simona Ventura e Mara Venier: otto anni senza parlarsi a… Read More

4 ore Fa

Tale e Quale Show 2026, il cast annunciato da Carlo Conti: da Stefano Meloccaro a Max Paiella

Carlo Conti annuncia il cast ufficiale di Tale e Quale Show 2026 con dieci concorrenti:… Read More

5 ore Fa

Ramon Agnelli di Amici 22 si rifà il naso e risponde ai critici: «Potete criticarmi quanto volete»

Ramon Agnelli di Amici 22 si è sottoposto a rinoplastica e risponde con sicurezza alle… Read More

7 ore Fa

Madonna torna con Confessions II: l’album che punzecchia l’ex Sean Penn

Madonna torna con Confessions II, il suo quindicesimo album di inediti dopo sette anni. Scopri… Read More

9 ore Fa

Natalia Paragoni torna a parlare della malattia: i progressi dopo la chemioterapia

Natalia Paragoni condivide a luglio 2026 i progressi significativi della chemioterapia contro il linfoma di… Read More

9 ore Fa

L’Isola dei Famosi, registrazioni finite: Selvaggia Lucarelli racconta il suo debutto da conduttrice

Selvaggia Lucarelli conclude le riprese dell'Isola dei Famosi dopo 41 giorni nelle Filippine. Il suo… Read More

10 ore Fa