Nella terza puntata di Pechino Express 2 non abbiamo assistito solamente ai continui litigi tra i fidanzati Corinne (S)Clery e Angelo Costabile e alla rivolta di Gregory nei confronti della marchesa, ma c’è stato anche un colpo di scena. E’ entrata in gara un’altra coppia di concorrenti: i figli di Gigliola Cinquetti, Giovanni e Costantino (detto Costia). I due sono nati dall’unione tra l’interprete di Non ho l’età ed il giornalista Luciano Teodori: Costia è architetto e Giovanni è uno storico di fama internazionale (così almeno leggiamo sul sito del programma…). Sarà il loro arrivo in ritardo rispetto agli altri o forse la loro aria saccente, ma non sono risultati molto simpatici.
A vincere la puntata sono stati gli olimpionici e così tra i laureati (sempre tra le ultime due coppie in classifica) e i figli di, guarda caso, hanno scelto di mandare via proprio gli ultimi arrivati. Però la gara non era ad eliminazione e perciò stavolta Giovanni e Costia sono salvi. Sicuramente non avranno vita facile all’interno del gioco, ma è meglio non sottovalutarli. Costantino Della Gherardesca li ha definiti due guerrieri travestiti da boyscout. Al contrario Ciavarro li ha soprannominati i mozzarelloni.
Non sono risultati anticipatici solo ai partecipanti all’adventure game, ma anche a tutto il popolo di Internet che si è scatenato su Twitter con commenti pungenti: “Ma dove li hanno presi sti #figlidi? Simpatici come un’unghia incarnita“, “I #figlidi hanno uno spirito d’adattamento che la #Marchesa in confronto è Tomb Rider“, “Detesto il mobbing contro gli ultimi arrivati ma sti #figlidi non fanno nulla per non meritarlo“, “Ma non potevano richiamare gli #Attori al posto dei #FigliDi ?? #sonoveramenteantipatici“. L’hashtag #ifiglidi attualmente è al primo posto tra le tendenze del social network. Diventeranno più simpatici nella prossima puntata?
Foto by Twitter
Annalisa e Madame collaborano per la prima volta su «Amica», disponibile dal 18 settembre 2026.… Read More
Alla prima puntata di X Factor 2026 scoppia la polemica tra Paola Iezzi e i… Read More
Emma Bonino è scomparsa il 11 settembre 2026 a 78 anni. La fondatrice di +Europa… Read More
Bob Mackie, il leggendario costumista di Hollywood scomparso nel 2026, ha vestito Diana Ross, Cher… Read More
Anna Pettinelli abbandona la cattedra di Amici dopo sette anni per diventare concorrente a Tale… Read More
Celine Dion è tornata a esibirsi dal vivo a Parigi il 12 settembre 2026 alla… Read More