Sono bastate due foto. Solo due. E una parte del gossip – quella perennemente a caccia di scoop – s’è prontamente scatenata. Sono bastate due foto pubblicate dalla bella Alessia Ventura sul suo profilo Twitter, in cui la si vede sorridente accanto a Francesco Facchinetti, per far parlare di un loro neonato e presunto flirt. E viene da sorridere. Perché in effetti, sotto questo punto di vista, la vita dei personaggi noti è tutt’altro che facile. Non si possono avere amici, non si può stabilire alcun contatto fisico in pubblico (un bacino sulla guancia, una pacca sulla spalla) che subito ci si ritrova al centro delle cronache rosa.
Comunque. Nella vita tutto può succedere, per carità. Ma al momento noi escludiamo a priori che fra la Ventura e Facchinetti si sia accesa la passione. Molto più semplicemente, hanno partecipato entrambi a un evento in quel di Milano e la showgirl ha trovato carino postare un’istantanea. Con ogni probabilità, non ha pensato che si sarebbe alzato questo polverone: a certe cose non ci si abitua mai.
Sia Francesco che Alessia risultano ancora ufficialmente single. Nella vita di entrambi ci sono state storie molto importanti, che sono finite e hanno lasciato – nel bene e nel male – un segno. Difficile credere che si lascino andare facilmente a qualche colpo di testa. E ancor più difficile credere che mettano e metteranno in piazza la loro vita sentimentale in questo modo…
Foto by Twitter
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More