E’ con somma soddisfazione che Selvaggia Lucarelli ha conquistato il podio di Miss Internet 2013, categoria appartenente ai Macchianera Italian Awards (#MIA13), sbaragliando così la concorrenza di altre dieci tecnologiche pulzelle: Andrea Delogu, Chiara Biasi, Chiara Ferragni, Eleonora Bernardi Zizola, Francesca Brienza, La Paolina, Roberta Maggio, Sarinski e Viola Valentina Vignali.
La Biasi e la Delogu si sono aggiudicate rispettivamente il secondo e il terzo posto; salita sul palco con un look total black e i suoi amatissimi quanto vertiginosi tacchi, Selvaggia non è riuscita a trattenere quell’ironia che l’ha resa nota lungo tutto lo Stivale: ha scelto di dedicare la vittoria, dunque, a Dudù. Che, per chi ancora non lo sapesse, è il cagnolino di Francesca Pascale. Cioè, per proprietà transitiva, è pure il cagnolino di Silvio Berlusconi.
Selvaggia è soddisfatta, dicevamo. Non solo per il traguardo in sé, ma anche perché ha lasciato indietro una star del web come la Ferragni. E s’è virtualmente sfregata le mani anche sul suo profilo Facebook scrivendo: “Ah Chiara Ferragni, me spicci casa“. Espressione romanesca che significa più o meno “mi fai le pulizie in casa”. Il premio è stato consegnato a Rimini nel corso della Blogfest 2013.
Foto by Twitter
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More