E’ con somma soddisfazione che Selvaggia Lucarelli ha conquistato il podio di Miss Internet 2013, categoria appartenente ai Macchianera Italian Awards (#MIA13), sbaragliando così la concorrenza di altre dieci tecnologiche pulzelle: Andrea Delogu, Chiara Biasi, Chiara Ferragni, Eleonora Bernardi Zizola, Francesca Brienza, La Paolina, Roberta Maggio, Sarinski e Viola Valentina Vignali.
La Biasi e la Delogu si sono aggiudicate rispettivamente il secondo e il terzo posto; salita sul palco con un look total black e i suoi amatissimi quanto vertiginosi tacchi, Selvaggia non è riuscita a trattenere quell’ironia che l’ha resa nota lungo tutto lo Stivale: ha scelto di dedicare la vittoria, dunque, a Dudù. Che, per chi ancora non lo sapesse, è il cagnolino di Francesca Pascale. Cioè, per proprietà transitiva, è pure il cagnolino di Silvio Berlusconi.
Selvaggia è soddisfatta, dicevamo. Non solo per il traguardo in sé, ma anche perché ha lasciato indietro una star del web come la Ferragni. E s’è virtualmente sfregata le mani anche sul suo profilo Facebook scrivendo: “Ah Chiara Ferragni, me spicci casa“. Espressione romanesca che significa più o meno “mi fai le pulizie in casa”. Il premio è stato consegnato a Rimini nel corso della Blogfest 2013.
Foto by Twitter
Clode impressiona a X Factor 2026 con la cover di Karen Don't Be Sad e… Read More
Scopri chi è Doran Eccel, il guerriero mistico creato dall'imprenditore pugliese Donato Lecce. Un progetto… Read More
Scoppia il polverone nella puntata del 10 ottobre 2026: Selvaggia Lucarelli accusa Barbara d'Urso di… Read More
Martina De Ioannon e Gianmarco Steri celebrano il loro primo anniversario il 13 ottobre 2026,… Read More
La quarta puntata di Ballando con le stelle del 24 ottobre 2026 premia Alessandro Matri… Read More
Francesca Magnelli ha commosso The Voice Senior cantando La Fine di Nesli nella puntata del… Read More