E voilà: Matteo Renzi è finito anche sul fondoschiena di tre fanciulle. Stavolta, però, la sua creatività e faccia tosta non c’entrano nulla. E’ avvenuto tutto a sua insaputa. Nel corso della fashion week di Milano, le modelle in questione sono salite in passerella sfoggiando dei bikini rossi che sul lato B avevano stampate alcune parole: una “we“, l’altra “want” e la terza “Renzi“. “We want Renzi“, ovvero “Vogliamo Renzi“: una frase appassionata che non lascia alcun dubbio.
L’idea, come si diceva, non è del Rottamatore per eccellenza bensì di Jerry Tommolini, designer del marchio di costumi Pin up Stars: “E’ stata una provocazione – ha spiegato – voluta fin dal primo momento. Siamo stufi di vedere Governi imposti. Noi abbiamo cambiato il modo di vivere il beachwear così come vorremmo che qualcosa cambiasse nel nostro Paese”.
Renzi ha preferito non commentare e un po’ spiace, perché sarebbe stato interessante scoprire la sua reazione dinanzi a tale affettuosa iniziativa. Una cosa, però, è certa: con il corpo si può comunicare in modo molto efficace. Con qualsiasi parte del corpo…
Foto by Twitter
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More