Ieri, 23 settembre, su Canale 5 è tornato Striscia la Notizia, l’ormai celebre tg satirico creato da Antonio Ricci. Tante le novità, a cominciare dalla conduzione tutta rosa affidata a Michelle Hunziker (che partorirà agli inizi di ottobre) e la sempre pepata Virginia Raffaele. Poi i Velini, che sostituiscono le Veline e che – tanto per rallegrare subito il pubblico femminile – sono apparsi sul bancone con i pettorali in bella mostra: si parla di Elia Fongaro, 22enne di Arzignano in provincia di Vicenza (quello biondo) e Pierpaolo Pretelli, 23enne di Maratea (quello castano). Nuovo anche lo studio, affidato alla creatività di Marco Cavalzara.
ELIA E PIERPAOLO, I NUOVI “VELINI” DI STRISCIA LA NOTIZIA
La prima puntata di Striscia ha ottenuto sia consensi che critiche, ma questo è ovvio. C’è chi ha puntato il dito contro Michelle, presumibilmente colpevole di essere troppo legata alla scaletta; e chi ha storto il naso dinanzi ai due giovanotti. Ha invece messo d’accordo tutti (o quasi) la Raffaele, che per l’occasione ha sfoderato una delle sue parodie più recenti e apprezzate: Nicole Minetti.
Ebbene sì: la nostra adorata Minetti finalmente è tornata a calpestare il suolo patrio. Ed è stata affidata ai servizi sociali di Striscia affinché non fugga a Parigi per inseguire la passione con Zlatan Ibrahimovic: secondo gli ultimi rumors, infatti, l’ex igienista dentale ha fatto girare la testa all’attaccante del Paris Saint Germain e addirittura qualcuno dice che la storia va avanti da circa un anno. Vediamo se sotto l’ala della Hunziker ‘sta figliola si redime…
Foto by Mediaset
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More