Alessandro Gassman non è di certo uno che le manda a dire. Su Twitter ha più di venticinquemila follower e ogni giorno interagisce con loro con messaggi schietti e genuini. Domenica 29 settembre ha cinguettato qualcosa di ambiguo:
L'estrema seriosita' di quasi tutti i miei colleghi quando intervistati sul lavoro mi ha sempre snervato..È IL MESTIERE PIÙ BELLO DEL MONDO!
— Alessandro Gassmann (@GassmanGassmann) September 29, 2013
Si tratta di un discorso generale o si riferisce a qualcuno in particolare? Subito sono arrivati i primi commenti vip. Prima Georgia Luzi: “Uno che ha il coraggio di dirlo! Si prendono così tanto sul serio… Da rendersi infinitamente noiosi e antipatici“, “Proprio come gli attori nei talk americani. Uguali uguali”; poi Antonella Clerici: “Perché tanti detestano la tv, la considerano serie B e ci vanno solo se devono promuovere qualcosa. Peccato”, “Non tutti lo capiscono, anzi ostentano lo snobismo“.
Lo stesso Gassman ha aggiunto: “La TV può sicuramente rappresentare il peggio, ma anche il meglio, promuovere il proprio lavoro fa parte del lavoro stesso“. In molti però hanno pensato che il tweet pungente si riferisse proprio a Kim Rossi Stuart, visto che è apparso proprio mentre quest’ultimo era in diretta su Rai Uno insieme a Micaela Ramazzotti per presentare il film Anni Felici, in uscita il 3 ottobre: “E’ proprio così, Kim poteva starsene a casa“, “Se uno deve promuovere un film in questo modo può anche starsene a casa. Vergognosi”, hanno scritto alcuni utenti.
In realtà Gassman ci ha tenuto a specificare che non era un discorso generale e non assolutamente riferito a Kim Rossi Stuart anche perché lo stima molto: “Kim grandissimo attore! Sensibile, poliedrico, mai banale! Mi piacerebbe fare un film insieme a lui… Magari succederà”.
Foto by Kikapress
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More