I dati Auditel non stanno premiando questa nuova edizione di Striscia la Notizia: sarà la mancanza delle Veline o la conduzione tutta al femminile di Michelle Hunziker e Virginia Raffaele? Dopo ventisei anni forse è arrivato il momento di rinnovarsi, infatti a questo proposito Antonio Ricci ha optato per due Velini che ballano a petto nudo nel tg satirico. Pierpaolo Petrelli ed Elia Fongaro sono stati scelti tra oltre quattrocento ragazzi che si sono presentati ai provini. Il primo è moro, ha ventitré anni, studia Giurisprudenza e sogna di fare il giornalista, mentre il secondo è biondo, ha ventidue anni, frequenta Scienze Politiche e vuole fare l’attore. I due sono diversi anche caratterialmente: Elia è espansivo, mentre Pierpaolo è più razionale.
LE FOTO DEI VELINI ALLA CONFERENZA STAMPA DI STRISCIA LA NOTIZIA
[nggallery id=621 images=5]
La neo-coppia lavorativa è stata intervistata dal settimanale Tv Sorrisi e Canzoni e si è mostrata più affiatata che mai. Addirittura condividono la stessa casa e per ovvi motivi hanno la stessa routine. Però ci tengono a precisare di non voler essere scambiati per uomini-oggetto: “Non siamo uomini in vetrina, vogliamo solo divertire le donne, è il loro momento“. Per la gioia delle donzelle questi baldi giovani sono single: “Tra esami all’università, palestra e lavoro non siamo fidanzati, ma un po’ di tempo lo troveremo. Siamo su piazza“.
I commenti su Twitter si sprecano: “Il femminismo si inchini dinanzi ai Velini di Striscia la Notizia”, “Che poi… I due Velini sono studenti universitari. Mi spiegate perché solo nella mia facoltà non girano capolavori del genere?“, “i #velini sono la cosa più bella che mi sia mai capitata. Grazie Striscia la Notizia”. C’è anche chi ironizza come Elena Morali: “Vi prego i #velini di #striscia sono improponibili!! Fategli almeno fare un corso di danza. #mammamia #fosseroalmenobelli”; Giovanni Vernia: “Sono ansioso di vedere con quale calciatrice si fidanzeranno i Velini di Striscia la Notizia”; Marco Baldini: “Ma il quesito di stasera è: “Dopo i Velini, dovremo vedere anche i Suori, i Levatrici, I Crocerossini, i Madri, i Allattatori?“; Cristiano Malgioglio: “Se i Velini di Striscia avessero la bellezza di Channing Tatum o di Bert Tischendorf gli occhi sorriderebbero… Invece…”.
Foto by Kikapress
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More