Categorie: Hollywood

Roma Fiction Fest 2013: Raoul Bova arriva da solo ma non perde il sorriso

Questo per Raoul Bova non è certamente uno dei periodi più rosei. L’attore è impegnato sul set del nuovo film natalizio di Fausto Brizzi, Indovina chi viene a Natale, prodotto da Wildside e Medusa, ma ultimamente è finito molto spesso nelle pagine dei giornali e dei siti di gossip. Ieri, 2 ottobre, invece è sembrato sereno sul pink carpet della settima edizione del Roma Fiction FestL’occasione era quella dell’anteprima della nuova fiction di Canale 5, Angeli – Una storia d’amore, insieme a Vanessa Incontrada. Il sorriso non era a trentadue denti come al solito e gli occhi erano un po’ malinconici, ma questo sicuramente è dovuto più che altro alle tante voci che si stanno susseguendo in questi giorni.

LE FOTO DI RAOUL BOVA AL ROMA FICTION FEST 2013

[nggallery id=623 images=5]

Tutto è iniziato quasi i primi giorni di settembre. Prima la notizia di un suo improvviso ricovero in ospedale, smentita poche ore più tardi dallo stesso attore. Il giorno dopo la verità: Bova era stato operato di appendicite qualche mese prima e per questo si trovava in ospedale solo per accertamenti. Due settimane fa invece la notizia che ancora oggi fa impazzire la cronaca rosa. Raoul e la moglie Chiara Giordano si separano dopo ben tredici anni di matrimonio e due figli, Alessandro Leon e Francesco. Sarebbe stata la stessa Chiara a confermare con una dichiarazione sibillina attraverso le pagine del settimanale Chi: “Non amiamo interviste che parlino di noi, soprattutto in questo momento. I bambini devono restare fuori da tutto“. Tra i due pare ci sia davvero una crisi.

Prima la colpa è stata data ai troppi impegni lavorativi di Bova e poi ad una sua presunta omosessualità. Raoul Bova è gay? Le malelingue lo insinuano da anni e forse solo adesso che si parla del divorzio dalla moglie (anche se la conferma ufficiale ancora non è arrivata) hanno preso la palla al balzo. Le voci sono tante e alcuni sostengono che la conferma sia arrivata da Cristina Plevani (vincitrice della prima edizione del Grande Fratello) attraverso un suo status di Facebook. In realtà la ragazza ha ironizzato semplicemente sui rumors e non sa niente a riguardo. L’attore romano non ha detto nulla sulla vicenda che lo vede protagonista, probabilmente per tutelare la sua famiglia e per proteggere i figli. Meglio pensare al lavoro.

Foto by Kikapress

Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Pubblicato da
Samantha Suriani

Articoli Recenti

Iva Zanicchi appende il microfono: 2026 ultimo anno da cantante

Iva Zanicchi annuncia il ritiro dalle scene musicali nel 2026. L'Aquila di Ligonchio chiude una… Read More

5 giorni Fa

Ballando con le Stelle 21: Riccardo Rossi tra i concorrenti, Leonardo Lini nuovo maestro

Scopri le novità di Ballando con le Stelle 21, in partenza il 3 ottobre su… Read More

5 giorni Fa

Grande Fratello Vip 9: Jonathan Kashanian e Guendalina Tavassi nel cast

Il Grande Fratello Vip 9 accoglie Jonathan Kashanian e Guendalina Tavassi nel cast della nuova… Read More

5 giorni Fa

Chiara Ferragni in Perù: il malore che l’ha messa in panico (“non riuscivo a respirare”)

Chiara Ferragni ha avuto un malore in Perù dopo un'escursione alle Ande a 5000 metri.… Read More

5 giorni Fa

Luk3 e Alessia Pecchia (Amici 24): estate d’amore e smentita della crisi

Luk3 e Alessia Pecchia smentiscono i rumor di crisi estiva: la coppia nata ad Amici… Read More

5 giorni Fa

Amanda Lear sui look copiati di Madonna e il flop con Adriano Celentano: «Era superstizioso, diede la colpa a me»

Amanda Lear racconta come Madonna si sarebbe ispirata ai suoi look disco degli anni Settanta… Read More

5 giorni Fa