Uomini e Donne, Anna Munafò dimentica il passato con Emanuele: è vero amore?

Anna Munafò è una delle nuove troniste di Uomini e Donne. E’ stata accolta con entusiasmo e ha conquistato subito il pubblico, infatti la sua pagina ufficiale su Facebook già conta più di diciottomila fan. Però c’è da dire che la ventisettenne di Milazzo non è nuova al piccolo schermo. A soli diciannove anni si è classificata seconda a Miss Italia 2005 (edizione vinta da Edelfa Chiara Masciotta) e per tutto questo tempo ha fatto la modella ed è apparsa in tv in alcuni programmi come lo Zecchino d’oro e Ris – Delitti imperfetti. Poi è stata protagonista della cronaca rosa per una relazione con Tomaso Trussardi. Dopo un anno di amore, lui l’ha mollata su due piedi senza darle un motivo e qualche tempo dopo si è fidanzato con Michelle Hunziker.

Addirittura quando Tomaso e Michelle si sono messi insieme, Anna ha scritto una lettera a DiPiù per mettere in guardia la conduttrice svizzera sulle false promesse del rampollo della casa di moda. Ora i due stanno per avere una bambina e il prossimo anno si sposeranno, ma questa è un’altra storia. La bella siciliana è single da febbraio, dopo aver concluso la storia con Edoardo che andava avanti da ben cinque anni. Era anche ad un passo dal matrimonio, ma poi l’amore è finito. Nonostante tutte queste delusioni, ancora crede nei valori della famiglia e sogna il matrimonio. E’ pronta ad abbandonare il mondo dello spettacolo per fare la moglie e la mamma: “In tv non sono a caccia di pubblicità, ma di un uomo con cui mettere su famiglia. Nel mio futuro non ci sono le luci dello spettacolo ma un figlio“, ha dichiarato al settimanale Visto.

La Munafò troverà l’uomo della sua vita nel programma di Maria De Filippi? Durante la prima puntata è apparsa molto imbarazzata, ma negli appuntamenti successivi si è dimostrata schietta e sincera con tutti. Una ragazza che non ama perdere tempo. Vuole vivere la sua bella favola il prima possibile. Tutte le premesse sembrano esserci con Emanuele Trimarchi. Lui ha solo ventitré anni, ma la sta conquistando con piccoli gesti romantici. Nell’ultima puntata le ha dedicato la canzone Sei fantastica di Max Pezzali, per poi concludere con un ballo lento davanti al pubblico. I telespettatori già sognano i fiori d’arancio. Sarà la volta buona?

Foto by Facebook

Redazione

Articoli Recenti

Elodie e Franceska Nuredini in masseria a Fasano: quanto costa la fuga di lusso in Puglia

Scopri quanto costa la fuga romantica di Elodie e Franceska in una masseria di lusso… Read More

20 ore Fa

Omicidio Luca Esposito: il giallo della finta moglie e il confesso tunisino

Il giornalista sportivo Luca Esposito trovato carbonizzato a Eboli. Un 26enne tunisino ha confessato, ma… Read More

20 ore Fa

Temptation Island 14, il triangolo Soraya-Cristian-Giovanni continua sui social: frecciatine e confessioni

Soraya Sabetta e Cristian Mascolino continuano a far parlare dopo Temptation Island 14: frecciatine sui… Read More

20 ore Fa

William, Principe del Galles: gli ultimi impegni reali

Scopri gli impegni reali del Principe William nel 2026: dalla Mental Health Week ai BAFTA… Read More

20 ore Fa

Madonna e Kylie Minogue insieme al World Pride di Amsterdam 2026: il duetto che i fan aspettavano da anni

Madonna e Kylie Minogue hanno cantato insieme 'Love Sensation' al WorldPride di Amsterdam 2026, un… Read More

2 giorni Fa

Dragonfly, lo yacht da 200 milioni di Sergey Brin attracca a Ostia: quanto costa il lusso del co-fondatore di Google

Lo yacht Dragonfly di Sergey Brin, superyacht Lurssen da 142 metri, attracca a Ostia ad… Read More

2 giorni Fa