Dopo Belen Rodriguez, Marina Ripa di Meana, Anna Tatangelo e Gigi d’Alessio, Lina Sastri, Justine Mattera, Leopoldo Mastelloni Ana Laura Ribas, Lory Del Santo, Lino Banfi e più di recente Natalia Estrada (che è stata persino narcotizzata insieme al compagno), anche Claudio Baglioni è stato preso di mira dai “ladri dei vip”.
La scorsa notte, infatti, ignoti si sono introdotti in uno dei suoi appartamenti nel quartiere romano del Nuovo Salario. La polizia è stata avvertita da una vicina che, poco prima delle otto, ha notato che la porta della casa era aperta. In base ai primi accertamenti, i malviventi sono entrati forzando la porta-finestra di un balcone e hanno portato via diversi gioielli e altri oggetti preziosi, il cui valore complessivo non è stato ancora calcolato. Sono in corso le indagini da parte degli agenti del Fidene-Serpentara e della polizia scientifica.
In quello stesso stabile abitava la madre di Baglioni – scomparsa pochi mesi fa all’età di 94 anni – e ha sede anche il Clab, ovvero il fanclub, nel quale sono custoditi un pianoforte e altri oggetti legati alla sua carriera (foto, locandine, ricordi di concerti, riproduzione di palchi). Al momento Baglioni non ha rilasciato dichiarazioni ufficiali.
Foto by Kikapress
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More