Categorie: Cose da Vip

Ballando con le stelle: su Twitter tutti pazzi per Mayer e il mistero del parrucchino

Nonostante la nuova pettinatura di Mayer #BallandoConLeStelle non è riuscita a battere #ItaliasGotTalent #Perdire“, così ha scritto Stefania Orlando su Twitter. Ieri, sabato 5 ottobre, è iniziata la nona edizione di Ballando con le stelle: 4.329.000 spettatori pari al 20.7 per cento di share, contro i 5.823.000 spettatori pari al 26.18% di share di Italia’s Got Talent. Rai 1 non è riuscita a battere la sua rivale Canale 5 sull’Auditel, ma certamente su Twitter il vero programma vincitore della serata è stato Ballando con le stelle (leggi l’intervista di Velvet Gossip a Anastasia Kuzmina). Come mai? Da quasi dieci anni il format è più che apprezzato: Milly Carlucci alla conduzione, un cast d’eccezione e una giuria ogni anno sempre più pungente ed esigente. E poi a commentare le esibizioni c’è ancora Sandro Mayer. Eppure proprio lui ha dato da parlare molto, facendo diventare #BallandoConLeStelle top trend su Twitter. Vi sveliamo l’arcano. Notate nulla di diverso?

Non è stato difficile notare la differenza a primo impatto. In molti hanno pensato ad uno scherzo. Fabio Canino e Guillermo Mariotto non sono riusciti a trattenere le risate in diretta. Eppure Mayer si è mostrato sereno e tranquillo con questo nuovo amico in testa. Un gatto o un topo? Un trapianto o un parrucchino? Il popolo di Twitter non sa darsi una risposta. Alcuni pensano sia al limite dell’imbarazzante. Il giornalista (dal 2004 è direttore di alcune testate della Cairo Editore come Dipiù e Dipiù Tv) e scrittore compirà settantatré anni a dicembre e probabilmente per l’occasione ha voluto rinnovarsi.

LE FOTO DELLA PRESENTAZIONE ALLA STAMPA DI BALLANDO CON LE STELLE

[nggallery id=624 images=5]

Su Twitter il delirio. Tra i commenti vip spiccano i colleghi Selvaggia Lucarelli: “Lo speciale su Dipiù della prossima settimana: Padre Pio appare in sogno a Gegia e il parrucchino in testa a Mayer“; e Paolo Giordano:Dicono che Giacobbo si occuperà del parrucchino di Mayer nella prossima puntata di Voyager“. E ancora: “Comunque, mò al di là di tutto, Zoccola morta in testa di Sandro Mayer 1 – Zoccola morta in testa di Antonio Conte 0“, “Mayer e la sua nuova parrucca hanno provocato lo sconcerto presso gli Alieni che hanno deciso di non invaderci più“. E gli internauti sono sconvolti ancora da questa visione: “Ma io posso pensare da ieri sera al parrucchino di Sandro Mayer?”, “Ho avuto gli incubi del parrucchino di Mayer per tutta la notte“. Il povero giornalista come si presenterà la prossima puntata?

Foto by Twitter

Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Pubblicato da
Samantha Suriani

Articoli Recenti

Nikita Perotti e le parole (inaspettate) su Delogu: “Lei…”, cosa è successo dopo Ballando con le Stelle

Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More

2 settimane Fa

La Preside anticipazioni seconda puntata: Eugenia è in pericolo, cosa succede

Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More

2 settimane Fa

Qui piccolissima, oggi la star della tv italiana: la riconoscete? Non è cambiata di una virgola

Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More

2 settimane Fa

Don Matteo anticipazioni 22 gennaio: è la svolta per don Massimo, cambierà tutto

Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More

2 settimane Fa

Gerry Scotti, loft da sogno elegante nel cuore della città: dove abita il re di Chi vuol esser milionario?

Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More

2 settimane Fa

Oroscopo febbraio 2026: 2 segni hanno successo nel lavoro, 3 hanno soldi e potere grazie al transito favorevole di Marte e Giove

Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More

2 settimane Fa