Categorie: Hollywood

Ballando con le stelle, Lea T conquista il pubblico e spazza via i pregiudizi

Lea T è una delle rivelazioni della nona stagione di Ballando con le stelle. Dopo solo una puntata ha già conquistato il pubblico di Rai 1, lasciando alle spalle tutti i pregiudizi sul suo conto. Lea Cerezo è la figlia del noto calciatore brasiliano Toninho Cerezo, giocatore per anni nella Roma. Fino al 2011 era un ragazzo (Leandro Medeiros), ma questo non sembra aver dato scandalo: “Tutti abbiamo una storia alle spalle. Lea T è la dimostrazione vivente di come l’amore di una madre e un padre possa accompagnare il percorso di vita di un figlio“, ha dichiarato Milly Carlucci. La famiglia infatti le è stata sempre vicino, sostenendola nelle sue esigenze e nei suoi desideri: non è affatto semplice essere un bambino come tanti e poi diventare una donna bellissima.

LE FOTO DI LEA T

[nggallery id=629 images=5]

Lea ora fa la modella ed è testimonial di alcuni marchi internazionali della moda. Chi ha provato ad alzare qualche polemica sulla sua partecipazione allo show è stato messo a tacere subito. La ragazza è molto riservata e infatti in passato ha sempre rifiutato di partecipare a programmi per la paura di apparire in tv e di perdere completamente la privacy. Forse questa volta è arrivato il momento di mettersi in gioco davanti a tutti e il ballo le farà scoprire un nuovo mondo. Ad aiutarla c’è Simone Di Pasquale, ballerino storico della trasmissione (ha partecipato fin dalla prima edizione), anche perché, pur essendo brasiliana, Lea si è definita un pezzo di legno: Mi piaceva l’idea di portare il mio mondo in un programma così importante e seguito. Però ve lo devo dire: sono l’unica brasiliana al mondo negata per il ballo“, ha dichiarato a La Repubblica.

LE FOTO DELLA PRESENTAZIONE ALLA STAMPA DI BALLANDO CON LE STELLE

[nggallery id=624 images=5]

I commenti su Twitter sono tutti positivi: “Ma quanto è bella Lea Cerezo?”, “Molto meno legno delle altre concorrenti“, “Avere Lea T sul primo canale della Rai in prima serata è una scelta molta bella“. L’hashtag #TeamLeaT piano piano sta spopolando sul social network. Staremo a vedere come andrà nelle prossime settimane e se il papà si farà vedere in trasmissione.

Foto by Kikapress

Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Pubblicato da
Samantha Suriani

Articoli Recenti

Nikita Perotti e le parole (inaspettate) su Delogu: “Lei…”, cosa è successo dopo Ballando con le Stelle

Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More

2 giorni Fa

La Preside anticipazioni seconda puntata: Eugenia è in pericolo, cosa succede

Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More

2 giorni Fa

Qui piccolissima, oggi la star della tv italiana: la riconoscete? Non è cambiata di una virgola

Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More

3 giorni Fa

Don Matteo anticipazioni 22 gennaio: è la svolta per don Massimo, cambierà tutto

Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More

3 giorni Fa

Gerry Scotti, loft da sogno elegante nel cuore della città: dove abita il re di Chi vuol esser milionario?

Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More

3 giorni Fa

Oroscopo febbraio 2026: 2 segni hanno successo nel lavoro, 3 hanno soldi e potere grazie al transito favorevole di Marte e Giove

Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More

4 giorni Fa