Raoul Bova è decisamente l’uomo del momento. Almeno per quanto riguarda il gossip. Prima la notizia di un suo improvviso ricovero in ospedale, poi le voci sulla separazione da Chiara Giordano dopo ben tredici anni di matrimonio e due figli. Infine le malelingue hanno insinuato che l’attore romano fosse gay e che questo sarebbe il motivo della rottura con la moglie. Finalmente dopo settimane di rumors, Raoul ha deciso di parlare e ha chiarito la situazione attraverso le pagine del settimanale Vanity Fair. Bova ha confermato che tra lui e Chiara è tutto finito: “Chiara e io nel tempo siamo molto cambiati. Il cambiamento a volte unisce e a volte no. Noi due, purtroppo, non ci siamo più capiti…“
[nggallery id=623 images=5]
E sul fatto dell’omosessualità? Se Raoul fosse gay non avrebbe nessun problema dirlo, ma non è così: “Se fossi omosessuale, credo che non avrei nessun problema a riconoscerlo. E’ per loro, soprattutto, che mi fa ribrezzo questo modo razzista e retrogrado di usare l’etichetta di omosessuale come una macchia inconfessabile, come una peste”. Insomma, gli piacciono le donne. E la conferma arriverebbe anche dalle pagine di Novella 2000 che ha paparazzato il neo single con la bella attrice Rocio Munoz Morales.
Galeotto fu il set di Immaturi – Il viaggio. I due si sono conosciuti proprio due anni fa durante le riprese del film. Nel sequel del fortunato Immaturi, Raoul interpreta il ruolo di Giorgio Romanini che si trova in Grecia in vacanza con gli amici. Una sera insieme a Lorenzo (Ricky Memphis) incontra due spagnole e indovinate con quale delle due passa una notte di passione pur essendo sposato? Proprio con Anna (Rocio Munoz Morales). Alla fine della pellicola Giorgio però torna dalla moglie Marta (Luisa Ranieri). Nella realtà dei fatti invece sembra non essere così.
Raoul e Rocio sono stati fotografati in quel di Madrid (dove vive la ragazza) a passeggiare tranquillamente per la città. Sono solo buoni amici o è stato per lei che Raoul e Chiara si sono lasciati? Negli scatti non ci sono né gesti affettuosi, né effusioni d’amore. Magari i due si sono davvero incontrati dopo tanto tempo per una rimpatriata. Oppure no? Non resta che aspettare una conferma o una smentita dai diretti interessati.
Foto by Facebook
Carlo Conti torna alla conduzione di Tale e Quale Show il 23 settembre con la… Read More
Chiara Pellacani ha conquistato cinque medaglie d'oro in cinque gare agli Europei di Parigi 2026,… Read More
Il reality di Ilary Blasi torna su Canale 5 con una prima puntata che delude… Read More
La 43ª edizione degli MTV VMA 2026 si terrà il 27 settembre a Los Angeles.… Read More
Lady Gaga è diventata mamma di Rose Bean Polansky il 9 giugno 2026. Scopri i… Read More
Un giudice federale ha invalidato la legge anti-drag del Texas nel 2026, citando Dolly Parton… Read More