Gianni Morandi, cuore romantico. Gianni Morandi, uomo d’altri tempi. Gianni oggi s’è alzato, ha acceso il pc e messo nero su bianco – tramite la sua pagina Facebook – una splendida dichiarazione per Anna Dan: “12 ottobre – scrive l’artista – Oggi è il compleanno di mia moglie Anna. Ci siamo conosciuti nel 1992 e abbiamo cominciato a frequentarci due anni dopo, nel ’94. Pietro, nostro figlio, è nato nel 97′ e ci siamo sposati nel 2004. Sono molto felice con lei, è una donna molto positiva e sempre di buonumore“.
Una donna allergica ai riflettori, la 56enne Anna. “Non ama molto la notorietà – spiega Gianni, che invece conta 68 primavere – è piuttosto schiva e riservata e me la sento molto vicino. Da quando la conosco anche il mio lavoro è andato sempre meglio, lei mi aiuta nelle scelte e mi sopporta quando sono in ansia o sono in crisi… Sono innamorato di lei da quando l’ho incontrata…“. E qui c’è da tirar fuori i fazzoletti e/o sciogliersi come neve al sole.
Quello con Anna è il secondo matrimonio del cantante, dopo quello – celebrato in segreto nel 1966 e da cui sono nati Marianna e Marco – con Laura Efrikian. L’incontro con Anna, in effetti, ha segnato l’inizio di un nuovo capitolo per Morandi. Un capitolo fatto di serenità e rinnovata energia da un punto di vista. Da allora, ha ricominciato a correre senza più fermarsi…
Foto by Facebook
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More