Ormai da una settimana non si fa che parlare di altro. Da quando il giornalista Sandro Mayer si è presentato con un parrucchino in testa nella prima puntata della nona edizione di Ballando con le stelle, sul web impazza la parrucchino mania. Settantatré anni e non sentirli. Il direttore di Dipiù e Dipiù Tv si è fatto scivolare le critiche addosso e anche durante la seconda puntata non ha rinunciato assolutamente al suo nuovo amico. Di coraggio ce ne vuole. Anche perché i suoi colleghi non gliel’hanno fatta passare liscia.
Già durante la puntata di Affari tuoi, proprio prima dello show condotto da Milly Carlucci, Flavio Insinna si è presentato in puntata con un parrucchino in testa. Non sono stati da meno Paolo Belli e Fabio Canino muniti di capelli finti anche loro. E non poteva mancare il cagnolino di Carolyn Smith, Sir Scotty, a completare la serie di parrucchini. Un siparietto durato poco meno di cinque minuti che ha divertito molto anche lo stesso Mayer. Si vede che l’ironia non gli manca. E come avrà accolto invece i profili twitter e i blog dedicati proprio a lui? Non a Mayer. Proprio al suo parrucchino che ormai sembra vivere di vita propria.
[nggallery id=624 images=5]
Su Twitter è nato il profilo @parrukkodimayer: “Il #ParrucchinoDiMayer Ufficiale tutti i Sabato sera su #ballandoconlestelle – In testa a #SandroMayer” che al momento conta solo settantadue follower, ma sicuramente crescerà a dismisura nel corso delle settimane. E invece è nato un vero e proprio blog che photoshoppa le immagini di personaggi famosi, aggiungendo sulla loro testa proprio l’ormai celebre parrucchino. Si chiama: “Mayerizzati, vuoi mayerizzare una star o un tuo amico?“. I simpatici creatori al momento hanno dotato di parrucchino Tom Cruise, Giuliano Sangiorgi, Britney Spears, Demi Moore e tanti altri. Ormai è il tormentone del momento.
Foto by Twitter
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More