Sara Tommasi è tornata social e con un nuovo look: “Chiedo scusa a tutti…”

Sara Tommasi è tornata. Ha fatto parlare di sé dopo qualche mese per colpa di una sua presunta gravidanza: il fidanzato e agente Fabrizio Chinaglia avrebbe dato la notizia via Facebook. Sarà vero o no? Ora la risposta può arrivare direttamente da Sara visto che la ragazza è tornata social: su Facebook e Twitter sono apparsi di nuovo i suoi profili ufficiali. Dopo essere stata attaccata dagli hacker, le pagine erano state chiuse:Sara può migliorare e cambiare testa una volta per tutte solo se non avrà più un palcoscenico su cui comparire“, ha dichiarato la madre della Tommasi dopo l’accaduto. La faccenda poi si è chiusa con un silenzio stampa. Gli ultimi messaggi sono del 21 giugno.

La Tommasi ora dice di stare bene, di sentirsi rinata, di aver cominciato un nuovo capitolo della sua vita. Anche se queste parole già le ha dette in passato. Questa volta però il look è completamente nuovo: “Ciao a tutti! Sono tornata sto bene e finalmente sono di nuovo in ottima forma. Ho seguito un percorso spirituale che mi ha fatto ritrovare la retta via. Sono appena tornata da Medjugorje, è stata una bella esperienza, ringrazio tanto la Madonna che ha esaudito le mie preghiere e quella della mia famiglia. Questa è l’unica fanpage ufficiale che gestisco esclusivamente e personalmente io. Un bacio a tutti!”. Insomma, quest’esperienza spirituale l’ha cambiata finalmente una volta per tutte. Stile Paolo Brosio e Claudia Koll la troveremo nei salotti televisivi a parlare di Dio?

E non è finita qui perché la showgirl ha colto l’occasione per scusarsi con tutti per il suo passato burrascoso, per le foto e per i commenti volgari: “Io non ero in me e purtroppo sono stata vittima in più occasioni di differenti personaggi ignobili che consci del mio non buon stato di salute hanno approfittato di me. Io non volevo farmi aiutare dalla mia famiglia e dalle poche persone che mi erano vicine. Persone che ringrazio infinitamente e se oggi sono di nuovo io e soprattutto per merito loro. E’ tanto tempo che non mi sentivo così bene. Oggi con assoluta certezza posso dire di essere tornata in forma, di svolgere una vita regolare, di fare tanto sport e di essermi riavvicinata alla fede. Sono single e per il momento sono felice così. Smentite così le voci di una presunta gravidanza. Auguriamo a Sara il meglio.

Foto by Facebook

Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Pubblicato da
Samantha Suriani

Articoli Recenti

Iva Zanicchi appende il microfono: 2026 ultimo anno da cantante

Iva Zanicchi annuncia il ritiro dalle scene musicali nel 2026. L'Aquila di Ligonchio chiude una… Read More

5 giorni Fa

Ballando con le Stelle 21: Riccardo Rossi tra i concorrenti, Leonardo Lini nuovo maestro

Scopri le novità di Ballando con le Stelle 21, in partenza il 3 ottobre su… Read More

5 giorni Fa

Grande Fratello Vip 9: Jonathan Kashanian e Guendalina Tavassi nel cast

Il Grande Fratello Vip 9 accoglie Jonathan Kashanian e Guendalina Tavassi nel cast della nuova… Read More

5 giorni Fa

Chiara Ferragni in Perù: il malore che l’ha messa in panico (“non riuscivo a respirare”)

Chiara Ferragni ha avuto un malore in Perù dopo un'escursione alle Ande a 5000 metri.… Read More

5 giorni Fa

Luk3 e Alessia Pecchia (Amici 24): estate d’amore e smentita della crisi

Luk3 e Alessia Pecchia smentiscono i rumor di crisi estiva: la coppia nata ad Amici… Read More

5 giorni Fa

Amanda Lear sui look copiati di Madonna e il flop con Adriano Celentano: «Era superstizioso, diede la colpa a me»

Amanda Lear racconta come Madonna si sarebbe ispirata ai suoi look disco degli anni Settanta… Read More

5 giorni Fa