Colpo di scena. Dopo Corinne Clery e Angelo Costabile (leggi l’intervista di Velvet Gossip), anche gli ultimi eliminati di Pechino Express 2 si sono lasciati. Stiamo parlando di Daniela Del Secco d’Aragone e del suo maggiordomo Gregory. E’ la stessa Marchesa a confermarlo: “Io spero torni presto. Mi ha detto che voleva riposarsi e invece è partito. Vuole fare l’attore“. Ebbene sì. E’ stato lui ad averla abbandonata. Ma come? Dopo che lei lo ha portato in televisione? Forse Gregory si è montato un po’ la testa visto tutto il successo riscosso su Twitter: “Esperienze come queste possono cambiare le persone, io spero che torni presto perché questa casa senza di lui è vuota“, ha aggiunto la Marchesa.
A quanto pare lei soffre molto per la sua mancanza. Il viaggio insieme forse li ha legati molto senza neanche rendersene conto. E adesso lui non c’è più. Lo ritroveremo ospite in qualche salotto televisivo? Lei che è la Marchesa del popolo, visto che invece di portare una principessa ha preferito essere accompagnata dal suo maggiordomo. Una persona comune: “La virtù la fa la nobiltà e non il titolo“. La Marchesa ripensa all’avventura tra la Cambogia e il Vietnam (secondo lei la vittoria se la merita Massimiliano Rosolino anche se è stato proprio lui ad eliminarla dal gioco) e ha un ricordo molto intenso anche per le persone che ha conosciuto: “E’ stata un’esperienza molto forte. Un vero trattato di antropologia. Ho invitato alcune famiglie a venirmi a trovare“. Anche se sicuramente spera che un giorno gli suonerà nuovamente alla porta Gregory. Torna sta’ casa aspetta a te.
Foto by Facebook
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More