E’ ufficiale: Francesca Pascale ha chiesto ben dieci milioni di euro di danni per l’intervista di Servizio Pubblico a Michelle Bonev. L’intenzione è quella di promuovere un’azione civile nei confronti dell’attrice bulgara e dei giornalisti Michele Santoro e Fagiani perché ritenuti responsabili di diffamazione molto grave. Il risarcimento è stato valutato dal suo avvocato Licia Polizio che ha dichiarato: “Francesca Pascale è stata vittima di una dolosa e preordinata strumentalizzazione“. Ma facciamo un piccolo passo indietro. Cos’è successo?
[nggallery id=429 images=5]
Due settimane fa Michelle Bonev (attrice bulgara naturalizzata italiana) ha scritto sul suo blog che la Pascale è lesbica e che il fidanzamento con Silvio è solo una copertura perché così lui può continuare a divertirsi con le sue amichette senza problemi. Michelle e Francesca sarebbero state amanti. O almeno a detta della Bonev. La riposta del legale della Pascale non è tardata ad arrivare: “In relazione alle dichiarazioni apparse sul blog di Michelle Bonev, la signora Francesca Pascale agirà in tutte le sedi giudiziarie per vedere riconosciuta la totale infondatezza e la diffamatorietà delle stesse“.
[nggallery id=207 images=5]
La denuncia non deve aver fatto paura alla Bonev che la settimana scorsa è stata ospite proprio nella trasmissione di Santoro a parlare della faccenda. Nell’intervista ha raccontato di quando Berlusconi in persona gli avrebbero parlato dell’omosessualità della Pascale. Inoltre l’attrice ha ammesso che i suoi lavori televisivi e cinematografici (tra cui il film Goodbye Mama e la fiction Donne in gioco) sarebbero stati ottenuti grazie ai rapporti sessuali con Silvio e Francesca. Un vero e proprio fiume in piena: “Sono pronta a sostenere la verità anche davanti ai magistrati“, ha dichiarato a gran voce. Si tratta solo di una escamotage per far parlare di sé? Un modo che però le costerà dieci milioni di euro. E a Santoro anche una critica dall’Ordine dei Giornalisti. Come si evolverà la vicenda?
Foto by Kikapress
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More