E voilà, ecco scoppiata un’altra coppia celebre: st’anno è proprio un’epidemia, non c’è che dire. Dopo Catherine Zeta Jones e Michael Douglas (che stanno tentando di rimettere insieme i cocci ma al momento senza grandi risultati), Monica Bellucci e Vincent Cassel (che si ameranno per sempre ma non ne vogliono più sapere di dividere il letto e la vita), George Clooney e Stacy Keibler, Barbara Berlusconi e Alexandre Pato (ma sì, mettiamoci anche loro…), a dirsi addio adesso sono due Orlando Bloom e Miranda Kerr. Sì, è finita. Dopo soltanto tre anni di matrimonio.
A dirla tutta, le voci relative a una presunta crisi giravano già da un po’. Negli ultimi mesi i due bellissimi coniugi sono apparsi sempre più di rado insieme, anche se hanno sempre smentito la rottura. E di mezzo c’è stato qualche tenerezza immortalata dai paparazzi, magari per rendere il concetto un po’ più credibile: forse speravano di occultare il problema agli occhi dell’opinione pubblica e nel frattempo risolverlo, chissà. Ma evidentemente non c’è stato nulla da fare.
Orlando Bloom e Miranda Kerr hanno dunque annunciato la loro separazione tramite i loro portavoce e un comunicato congiunto, naturalmente dichiarando che restano legati da un grande affetto. La solita solfa, insomma. E, manco a dirlo, entrambi si occuperanno del loro bimbo Flynn che adesso ha quasi due anni (è nato nel 2011, mentre la scintilla fra l’attore e la top model si è accesa nel 2007). La beffa del destino? In questo periodo Bloom è impegnato a Broadway nella tragedia Romeo e Giulietta accanto a Condola Rashad: lui veste proprio i panni del personaggio che preferisce morire piuttosto che rinunciare alla donna amata…
Foto by Kikapress
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More